380523 RECENSIONI

Opinioni scritte da Mumy

Mumy
10 Settembre, 2021
«Soffice merenda»

Le Camille.....inconfondibile gusto. Amiamo queste merendine. I sapori sono delicati ma nello stesso tempo molto caratteristici. Purtroppo ho molte difficoltà a trovarle al supermercato. Durante la degenza per il mio ultimo parto, cesareo, erano la mia colazione grazie ai distributori automatici presenti in ospedale. Consiglio questo prodotto.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
9/10
Mumy
10 Settembre, 2021
«Merenda leggera»

Compriamo questi biscotti da sempre. Li troviamo leggeri ma gustosi. Inoltre sono versatili nel gusto e si possono mangiare accompagnandoli a varie bevande. Noi in famiglia li usiamo per preparare anche vari dolci, ma personalmente preferisco gustarmeli così, senza nessuna aggiunta. Li ho consumati anche durante la gravidanza perché, nonostante le nausee e l'avversione per ogni tipo di odore, li ho trovati davvero leggeri e piacevoli al gusto.

Gusto 
9/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
8/10
Mumy
10 Settembre, 2021
«Colazione con le stelle!»

Questi biscotti sono fantastici. Gusto unico, inimitabile e inconfondibile. Sono buoni da inzuppare nel latte a colazione o merenda, da mangiare accompagnati da un buona spremuta di arance o semplicemente così, senza null'altro. Erano i biscotti che mi comprava mio nonno quando ero piccola,e la tradizione gustosa si tramanda ai miei figli ,che li adorano!

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
9/10
Mumy
10 Settembre, 2021
«Merenda Soffice e Leggera»

Tendenzialmente evito di dare merendine ai miei figli, ma questi PlumCake sono davvero buoni, digeribili, gustosi e delicati. I miei bimbi li amano ed è l'unica merenda che mette d'accordo tutti e sei i miei figli. Quando posso li acquisto e li tengo come scorta.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
8/10
Mumy
23 Ottobre, 2020
«Ottimo Prodotto»

Ho acquistato questi slip monouso per tutti i miei parti. Sono super comode, non danno nessun tipo di fastidio, sono discrete anche indossate sotto i vestiti quando si esce e soprattutto non danno nessun tipo di allergia. Aggiungo un piccolo particolare: una volta, dopo aver partorito, uno slip è finito in lavatrice con le camice da notte del parto. Ha resistito anche al lavaggio! Ottimo prodotto che ovviamente riutilizzerò anche per questo parto.

Design/Stile 
7/10
Vestibilità 
7/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
8/10