Opinioni scritte da Nicoletta DOnghia
Inizio col dirvi che da subito ho avuto problemi con l'allattamento, insieme a mastite.... Ogni volta che mia figlia mangiava, sentivo dolori allucinanti, in farmacia mi hanno consigliato questo prodotto della Mustela e mi sono trovata più che bene. L'ho usato per tutto il periodo dell'allattamento e non ho avuto più nessun dolore, ottimo
Ho ricevuto questo biberon com regalo nascita, la mia bimba ha sempre mangiato latte artificiale oltre al mio e devo dire che mi sono trovata benissimo, molto comodo, si riscalda facilmente, la grafica molto bella, lavabile anche in lavastoviglie, ma anche a mano è molto semplice, mi sono trovata così bene che ne ho acquistato un altro.
Il kit cambio della Mustela oltre ad essere molto pratico è anche molto bello, con la sacca trapuntata blu, ideale per entrambi i sessi dei bambini. La crema cambio pannolino è pratica per i cambi fuori casa, perché la confezione è piccola, le salviette profumate per pulire durante il cambio e una crema per ogni esigenza. Ottimo prodotto, convenienza qualità prezzo.
Ho conosciuto la linea Mustela tramite una farmacista che mi aveva consigliato una crema idratante per la mia bimba, mi sono trovata benissimo perché dopo qualche applicazione, la pelle della piccola era ritornata liscia. Questo cofanetto contiene una pasta da mettere dopo il cambio pannolino, io l'adoro perché dopo la prima applicazione il rossore scompare, poi troviamo una mousse Bubbles per il bagno, molto profumata, un olio da applicare dopo il bagnetto, la pelle oltre ad essere profumata è anche più morbida e infine un beauty dove conservare i prodotti senza perderli. Prodotti fantastici, Mustela è una garanzia.
Ho utilizzato queste salviettine per caso, all'inizio ero un po' titubante perché non conoscevo la marca, ma utilizzandole mi sono ricreduta. Hanno un profumo delicato e sono molto sottili e delicate, non creano rossore e non si strappano. Il packaging è semplice ma efficace, l'apertura/chiusura è ottima per permettere di fare uscire le salviette in modo semplice. Le continuo ad utilizzare e non penso di smettere.