Opinioni scritte da Peggy80
Ne ho utilizzato un campioncino avuto in omaggio e, tentata dalla pubblicità che prometteva miracoli volevo acquistarlo...fortunatamente ho prima controllato l’INCI... mi sono resa conto che non è per niente bio, tanto che contiene paraffina... per me bocciato.
Morbido, profumato, stimola la creatività dei bambini e li aiuta a sviluppare la manualità impastando e creando forme sempre diverse. Un gioco che piace a grandi e piccini!
Compro spesso pigiamini, tute e maglie per il mio bimbo da Oviesse. I capi sono di buona qualità, non si stingono immediatamente al primo lavaggio o restringono in asciugatrice (come avviene con altri marchi) ed i prezzi sono assolutamente accessibili!
Io le ho trovate comodissime, anche perchè Lorenzo odiava sentirsi l’elastico o il cordoncino della bavaglia attorno al collo...con queste bavagliette monouso, grazie ai pratici adesivi di fissaggio ho risolto il problema! Essendo poi dotate della tasca raccogli -pappa sono utili durante lo svezzamento e quando il bimbo comincia a mangiare da solo. Consigliate soprattutto per quando ci si trova fuori casa!
Durante lo svezzamento di Lorenzo ho usato molti prodotti Alce nero: omogeneizzati, pastina (Lorenzo adorava le stelline di farro) e biscotti. Biologici e certificati, sono l’ideale per chi cerca la sicurezza di dare al proprio bimbo un prodotto di qualità.
La sua capienza è davvero limitata e si piega facilmente, ma l’ho usato per le primissime pappa di Lorenzo e l’ho trovato utile: la sua morbidezza i cibi possono essere somministrati facilmente senza aver paura di ferire il palato del bimbo. Inoltre la lunghezza del manico e la sua estrema flessibilità rendono facile l'impugnatura.
Li ho comprati quando allattavo Lorenzo, per conservare il latte; li ho utilizzati durante lo svezzamento per conservare pappe e brodini...e ora che Lorenzo ha due anni e mezzo li utilizzo in cucina per conservare e surgelare cibi già porzionati. Sono comodi, ermetici e impilabili, cosa che fa risparmiare parecchio spazio. Il contenuto al loro interno non è mai fuoriuscito, anche quando mi è capitato che si inclinassero. Li promuovo a pieni voti!