380272 RECENSIONI

Opinioni scritte da Valentina Pistoia

Valentina Pistoia
13 Settembre, 2022
«Non esiste di meglio: prodotto eccezzionale »

Questo ovetto eccezionale, si può utilizzare su diversi trio in commercio con gli adattatori per ovetto che consentono di attaccarlo alla base del trio, ed In macchina può essere utilizzato con le cinture oppure con la base isofix. È bellissimo in quanto si può stendere e reclinare quasi totalmente facendo assumere al bambino una posizione comoda reclinata utile anche nelle brevi passeggiate. Inoltre è sinonimo di garanzia e sicurezza qualità assoluta è un prodotto che ricomprerei e suggerirei ad ogni mamma. L’ho acquistata per la mia seconda bambina. Ora ha otto mesi e lo stiamo ancora utilizzando in auto in quanto è un ovetto che consente di trasportare i neonati fino a 18 kg in modo comodo. A breve dovremmo pensare di sostituirlo con un seggiolino auto.

Design 
10/10
Facilità di installazione 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Valentina Pistoia
13 Settembre, 2022
«Alleato dell’inverno»

È il nostro alleato durante l’inverno. Con la frequentazione dell’asilo nido si rende necessario avere questo strumento in casa per effettuare dei frumenti con il macchinario dell’aereosol oppure con l’inalatore

Design 
5/10
Praticità 
7/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
Valentina Pistoia
13 Settembre, 2022
«Versatile e pratica»

Abbiamo acquistato questa cassettiera per la cameretta dei nostri bambini e abbiamo sostituito i pomelli inserendo dei pomelli a forma di leoncini e animali della giungla. Siamo molto soddisfatti del prodotto che si presenta versatile più pratico uniformabile a qualsiasi cameretta anche montessoriana.

Design 
10/10
Qualità 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
10/10
Valentina Pistoia
09 Dicembre, 2021
«Magnifica iniziativa»

Sono stata selezionata con mio immenso piacere tra le fortunate 350 mamme VIM, e ho così ricevuto a casa la Shower Experience Box, contenente prodotti bellissimi per mamma e bebè offerti dagli sponsor della manifestazione che già conoscevo e a cui mi sono affidata in passato, con il mio primo bimbo e non posso che confermare la qualità e l’eccellenza che rappresentano per la puericultura: li userò con tanto piacere prestissimo, appena nascerà la nostra piccola. 
Grazie a questa possibilità ho conosciuto l'evento online Baby Shower Week di FattoreMamma e ho attivamente partecipato ascoltando comodamente dal mio cellulare le dirette proposte dal 29 novembre al 3 dicembre 2021. L’evento - dedicato alle future mamme e alle neomamme è stato impostato a mio parere molto bene e gestito anche professionalmente da Jolanda, che non conoscevo e ho seguito con estremo piacere: un ricco programma di dirette Facebook su tematiche legate a gravidanza e primissima infanzia, con la partecipazione di esperti (pediatri, ostetriche, ginecologi, nutrizionisti, psicologi). Le partecipanti sono anche coinvolte in attività di intrattenimento quali tutorial, lezioni online e molto altro e quiz a premi. È stato piacevole ed utile. Pur essendo alla seconda gravidanza nulla di scontato: molte tematiche anche sull'arrivo di un secondogenito e molte cose per me interessanti in quanto non ho rifatto il corso preparto questa volta. La modalità poi è immediata e comoda anche in tempi di qurantene e COVID perciò tanti tanti complimenti a FattoreMamma e grazie! 

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10
Valentina Pistoia
01 Settembre, 2021
«Eccezionale per chi ha poco spazio»

Questo passeggino è eccezionale in quanto si piega con una mano e si riduce ad un volume minuscolo ed è adattabile alla cabina dell’aereo.recentemente è stata creata anche la navicella per carrozzina utilizzando il telaio di questo passeggino. Trovo sia una Genialata tutto questo infatti questo passeggino è più comodo anche Rispetto a yo-yo , tanto famoso perché la carrozzina inserita su questo telaio Si chiude in un tutt’uno occupando veramente uno spazio davvero piccolo una rivoluzione!!! Andate a vederlo se potete!

Design 
10/10
Maneggevolezza 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Valentina Pistoia
01 Settembre, 2021
«Tenerezza e Qualità »

Sto per diventare mamma per la seconda volta e mi sto preparando a riacquistare tutti gli articoli che già in passato avevano affiancato la mia prima esperienza da mamma. La culla che abbiamo scelto per la nostra seconda bambina è la stokke sleepi, Colore bianco è una culla davvero tenerissima a forma di ovale che racchiude teneramente il bebè ed è utilizzabile a lungo dato che come tutti i prodotti marchio stokke si può trasformare in diverse fasi di crescita del bambino secondo le sue esigenze. La qualità del legno e il design sono ai massimi livelli, sono proprio felice e non vedo l’ora di coccolare, fotografare la mia bimba in questo splendore.

Design 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Valentina Pistoia
21 Luglio, 2021
«Qualità e comodità »

Ho acquistato il cuscino doomoo allattamento con microgranuli super comfortevoli per la nascita del mio primo figlio nel dicembre 2019: lo avevo visto in uno dei migliori negozi per bambini della mia zona e già da internet avevo appreso le sue caratteristiche:avvolgente e comodo come nessun altro per questi microgranuli in cui ci si affonda e seguono la sagoma del corpo del bebè. Ora sono di nuovo incinta e ho deciso di acquistare anche per me questo cuscino: per avere sonni avvolgenti sul pancione e sollevare il peso nella notte…che bel prodotto! In generale sono estimatrice di tutto il brand: sto pensando per questo secondo bimbo ( dato che del primo ho regalato quasi tutto e dovrò ricomprare molte cose) di provare anche gli accessori bagnetto e culla

Design 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Lavabilità/Pulizia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Valentina Pistoia
21 Luglio, 2021
«Eccezionali »

Questi ciucci parte della linea di Philips avent sono eccezionali. I ciucci Philips avent sono stati gli unici che mio figlio ha accettato sin dalla terapia intensiva in cui gli e’stato dato dagli infermieri… abbiamo proseguito con gli stessi sono ad oggi e così sarà finché vorrà il ciuccio!

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Valentina Pistoia
21 Luglio, 2021
«Tiralatte d emergenza da borsetta»

Me lo ha prestato un’amica già mamma, ma sono riuscita ad utilizzarlo solo ai 17 mesi del mio bambino quando stavamo cercando di stopper L allattamento e avevo necessità di tirare piccole quantità di latte per svuotare il mio seno che continuava a riempirsi nelle pause di non allattamento. Il tiralatte manuale funziona ed è un classico, ma è meno comodo e funzionale neo periodi “ di piena” ovvero dei primi sei mesi per chi allatta in modo esclusivo. Io ho usato un tiralatte elettrico e questo era appunto un salva vita da borsetta per emergenze anti ostruzione. Lo consiglio in abbinata a quello elettrico perché è comunque un alleato per la mamma.

Facilità d'uso 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Valentina Pistoia
21 Luglio, 2021
«Giocattoli Educativi e Stimolanti »

Hape e’ sinonimo di garanzia per tutte quelle mamme che sono attente allo sviluppo neuro cognitivo del proprio bambino e che selezionano con attenzione le proposte educative e di gioco da proporre ai propri bambini. Con Hape non si sbaglia mail: qualità e design (belli anche da vedere) stimolano curiosità nel neonato e nel bambino! Lo stile segue la linea montessoriana del legno e delle linee semplici. Le proposte di gioco sono per lo più emulative (cucina, frutti, verdura, fornelli) ma non solo: pianoforti e strumenti bellissimi e funzionali (suonano super bene) oltre a classici camion, auto… noi adoriamo questo marchio

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
10/10