398910 RECENSIONI
		
	Opinioni scritte da Simowendy
Simowendy
                    02 Novembre, 2020
                «Assorbenti ospedale post parto »
                    Ho acquistato fortunatamente questi assorbenti per il post parto e sono stati utilissimi! Molto resistenti ed assorbono bene. E sopratutto morbidi. Li ho utilizzati senza le mutande usa e getta in garza, ho trovato maggiore comodità 
                            02 Novembre, 2020
                        
                        Simowendy
                    02 Novembre, 2020
                «Mai più senza »
                    Ho acquistato questo doppler fetale per ascoltare il cuore del mio bambino e rassicurarmi. Una scelta che rifarei altre mille volte. Mi ha molto aiutato nei momenti in cui presa dall’ansia avevo bisogno di sentire il mio bambino. Lo consiglio a tutte le mamme !
                            02 Novembre, 2020
                        
                        Simowendy
                    02 Novembre, 2020
                «Buon prodotto se non riempito eccessivamente »
                    Mi trovo bene con questo mangiapannolini. E’ semplice da usare e comodo, fa il suo lavoro. Unica pecca se inserite troppi pannolini, nonostante la plastica spessa, tende a rilasciare un po’ gli odori. 
                            02 Novembre, 2020
                        
                        Simowendy
                    02 Novembre, 2020
                «Un ottimo acquisto »
                    Ho acquistato questa guaina per sostenere la pancia gli ultimi mesi di gravidanza. Avevo un forte mal di schiena dovuto al peso. Tornassi indietro la utilizzerei da molto prima ! Il tessuto è molto leggero e morbido, è facile da utilizzare e sostiene bene il peso
                            02 Novembre, 2020
                        
                        
						
						
						