380523 RECENSIONI

Opinioni scritte da GiuliaeGiovanni

GiuliaeGiovanni
25 Novembre, 2023
«Miglior ferro da stiro!»

Carica di acqua continua (serbatoio da 2.5 lt ), maneggevole e leggero, vapore top! Stira anche le pieghe più difficili. Se lo lasci appoggiato su un tessuto non si brucia perchè il ferro si autoregola. Ha lo spegnimento automatico dopo 10 minuti di inutilizzo. Consiglio di utilizzare sempre e solo acqua distillata per dargli maggior vita.

Facilità d'uso 
10/10
Efficacia/Utilità 
10/10
Qualità 
10/10
Design 
10/10
Prezzo 
10/10
GiuliaeGiovanni
29 Agosto, 2023
«Shampoo consigliato!»

Se soffrite di capelli secchi con questo shampoo avrete quel che cercate, i capelli saranno rinvigoriti. Lo sto usando e per ora i miei capelli sembrano stare bene, sono corposi e lucenti. Dunque l'effetto è positivo! Il prezzo è nella media e la confezione è fatta in plastica riciclata! Consigliatissimo!

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
GiuliaeGiovanni
12 Luglio, 2023
«box nascita meravigliosa»

Sono stata scelta come mamma tester per questa fantastica box nascita e ne sono felicissima e soddisfatta.Innanzitutto voglio precisare che è stata imballata alla perfezione e non si è danneggiato assolutamente nulla, è tutto perfetto. La box contiene un pacco di pannolini huggies taglia 2 e un pacco di pannolini Pampers taglia 2 (tutti e due i migliori a trattenere le fuoriuscite), un biberon tommee tippee 150ml, un biberon chicco 150ml anticoliche, un ciuccio della chicco 0-6 mesi, un body in cotone biologico che "cresce" col bimbo quindi taglia unica 0-36 mesi, una pasta cambio fiocchi di riso 100ml, un detergente corpo e capelli fiocchi di riso 400ml, un gel antibatterico GERMOCARE 75ml, e una meravigliosa borsa sempre della fiocchi di riso capientissima con 4 tasche interne 3 piccole e 1 grande e 3 tasche esterne piccole più una grande impermeabile con la zip davanti. La borsa contiene anche il classico tappetino da fasciatoio portatile uguale alla borsa, stesso colore, la borsa può essere attaccata al passeggino, portata a tracolla/in spalla oppure come zainetto quindi comodissima, il top. Sono soddisfatta al 100% tutto perfetto!

Utilità 
10/10
Originalità 
10/10
Design 
10/10
Prezzo 
10/10
GiuliaeGiovanni
07 Luglio, 2023
« app fantastica! »

Allora inizio col dire che l’app è fantastica, puoi tener conto della gravidanza in corso e anche dei figli che hai già, per la sezione della gravidanza ci sono tutti i video delle settimane di gestazione dettagliati che ti spiegano ogni cosa, ci sono i calcolatori per appunto calcolare il tuo peso ideale e per calcolare il peso del feto, cè la sezione che ti spiega cosa cambia al tuo corpo durante la gravidanza e poi cè quella in cui ti spiega come cresce il tuo bambino ecc, ci sono inoltre molti articoli su alimentazione, benessere e forma fisica ecc insomma cè molto da esplorare. Per quanto riguarda le sezioni per i figli già nati, ti indica l’età del bimbo e puoi calcolare i percentili di crescita sempre tramite dei calcolatori indicando peso e altezza del bimbo/a, inoltre cè la sezione amico pediatra che è uno strumento utilissimo che ti aiuta a gestire qualsiasi sintomo, malattia o emergenza di salute del bimbo semplicemente toccando la parte del corpo interessata. Ripeto app assolutamente utile meravigliosa la consiglio vivamente. 

Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
10/10
GiuliaeGiovanni
09 Febbraio, 2023
«Molto carino»

Funziona con 3 batterie AA LR6 già installate e per fortuna sono protette nella confezione da una lente, quindi non c'è il rischio che il bambino possa toglierle da solo. La base ha 3 pulsanti di regolazione, del tempo 15/30/45 minuti, volume medio/alto, scelta musica. Per concludere, un giocattolo niente male per fungere da luce notturna e aiutare a mettere a dormire i bambini.I suoni non sono terribili forse però un po' troppo forte. Per quanto riguarda la luce, mi aspettavo una sfilata di colori più originale data la forma dell'arcobaleno ma no, rimane nei toni del rosso/arancione, ma almeno questo ha il vantaggio di creare non troppa luminosità e aiutare il bambino ad addormentarsi più velocemente.

Design 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
GiuliaeGiovanni
09 Febbraio, 2023
«Approvato!»

Piccolo nelle dimensioni ma compatto, ha tutto quello che serve per preparare facili pappe per lo svezzamento del bambino ma anche a svezzamento avanzato, è molto facile da usare e moderno con i pulsanti touch e display luminoso. PRODOTTO MOLTO VALIDO ad un prezzo CONVENIENTE. CONSIGLIATISSIMO

Design 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
GiuliaeGiovanni
30 Gennaio, 2023
«App fantastica»

App stupenda, puoi vedere il feto in 3D con tanto di "rumore del dentro della pancia", ti spiega ogni settimana come cresce il bimbo, consigli per la mamma ed è anche personalizzabile in colori, se la gravidanza è gemellare di omozigoti o eterozigoti, oppure se è singola, se è maschio o femmina. Insomma un applicazione davvero valida, ha anche una community all'interno dove puoi parlare con tutte le altre mamme e confrontarti.

Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
10/10
GiuliaeGiovanni
24 Settembre, 2022
«Fantastica »

Matita fantastica, si sfuma bene e rimane senza problemi anche tutto il giorno, i prodotti di nabla sono sempre il top e come infatti anche di questa matita non cè proprio nulla da dire, ci sono vari colori. Fantastica,direi che MrDaniel non sbaglia un colpo! Non fa lacrimare, non mi da allergie e resta ferma e visibile tutto il giorno!

Efficacia 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
GiuliaeGiovanni
24 Settembre, 2022
«Sfiziosi»

Li ho provati tutti, i biscotti del Mulino Bianco, ma questi mi erano sfuggiti. Esteticamente sono frollini dalla forma quadrangolare a spigoli smussati ed hanno 2 colori: il classico “black & white” che attira la vista. Infatti, due tipi di frolla sono presenti, e distinte, nell’impasto: una delle due contiene cioccolato mentre l’altra contiene caramello. Quest’ultimo si avverte al naso quando annusiamo il contenuto della confezione da 300g. Si sente tutta la sua dolcezza mentre quando si danno i morsi quello che resta è solo la dolcezza,il caramello si percepisce leggermente (e solo per pochi istanti) quando si masticano le parti chiare del biscotto. Le parti scure, contengono cioccolata, anch’essa poco percepibile nel complesso ma c’è e si sente come retrogusto. Si sente anche un qualcosa che ricorda la panna e ancor di più il burro (presenti entrambi nella lista degli ingredienti – la pastafrolla non si chiamerebbe così). La prima volta che li ho assaggiati mi hanno ricordato quei biscotti dello stesso brand che sono in confezione cilindrica (“gran cereale” se non sbaglio),la farina utilizzata è di frumento ma c’è quella integrale di farro che mi ha ricordato altri prodotti simili del famoso mulino. In conclusione: cioccolato e caramello sono presenti ma solo leggermente percepibili al palato. Per averne contezza bisogna assaggiare separatamente la parte bianca e poi la parte scura insieme si accavallano a vicenda. Col latte caldo sono buoni ma danno il massimo col latte freddo! Provare per credere. Prezzo: 2,80€ per 300g (=> 9,33€/kg). La qualità è buona, indubbiamente,il prezzo leggermente elevato ma ci può stare si spera in offerte che li pongano introno alle due euro! Per l’esperienza avuta, do un voto di 8,2/10 => 5 stelle.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
6/10
GiuliaeGiovanni
24 Settembre, 2022
«Ottimo»

Questo prodotto per la pulizia e l’igiene dei propri sanitari è davvero favoloso. Riesce a scrostare qualunque macchia e/o traccia di calcare lasciata dall’acqua dura. Grazie alla propria composizione, che comprende la candeggina, è in grado di rimuovere germi e batteri, sbiancare la superficie della ceramica (senza in alcun modo danneggiare) e fa brillare le pareti del sanitario. Grazie alla caratteristica del beccuccio per l’applicazione del prodotto, cioè che sono presenti 6 fori, tramite una sola applicazione, i 6 getti arrivano con semplicità ogni angolo sotto il bordo e garantiscono una copertura completa e uniforme del wc. I getti sono alquanto potenti grazie alla piccola dimensione del proprio diametro. Questo fattore, al contrario di un solo grosso getto, permette di non sprecare il prodotto. Lo ricomprerei sicuramente.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10