380272 RECENSIONI

Opinioni scritte da Sossinarossa

Sossinarossa
06 Novembre, 2020
«Palestrina versione bosco»

Ho acquisterò questa palestrina ma bella versione bosco ovvero con gli animaletti del bosco. Si presenta con un tappetino morbido ma abbastanza spesso, sul tappetino ci sono degli inserti di materiali diversi in modo che il bambino possa sentire rumori toccando le varie parti del tappeto. I due archi sono morbidi e tenuti insieme dalla parte principale composta dall'uccellino, da quale escono le varie musiche e luci colorate. Le musiche presenti sono circa 5/6, e cambiano a rotazione. I personaggi appesi agli archi rappresentano animaletti del bosco e possono essere spostati come si vuole facendoli scorrere con gli anelli. I materiali utilizzati sono di qualità e anche i colori sino mischiati in modo da rendere il gioco accattivante ma non troppo stimolante per il neonato. La mia bambina di due mesi la ama e ci passa svariati minuti durante la giornata. Prezzo un po' più alti della media.

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
Sossinarossa
06 Novembre, 2020
«App per gravidanza»

Ho utilizzato questa app per monitorare la mia prima gravidanza. Mi è stata molto utile per tenere il conto dei giorni e settimane di gestazione. Inoltre nell'app sono presenti varie sezioni con approfondimenti in base al mese di gestazione. Molto utili anche le chat dove è possibile interagire con altre mamme per scambiarsi informazioni, consigli e anche come sfogo. Ogni settimana vengono caricati dei video che illustrano cosa succede al feto in quel periodo e gli esami o visite che vanno fatte. La consiglio assolutamente come supporto alla gravidanza, per ricordare date e aggiornare dati come peso, visite, etc.

Utilità 
10/10
Chiarezza 
8/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
10/10
Sossinarossa
06 Novembre, 2020
«Ottimo prodotto »

Un ottimo tiralatte, comodo ed efficiente. L'ho utilizzato i primi giorni per tirare il latte che avevo in eccesso evitando ingorghi. Molto pratico e veloce l'utilizzo, è composto da materiale resistente e di qualità. Sulla ventosa è presente una protezione in gomma che è facilmente staccabile e lavabile. Le dimensioni ridotte permettono di portarlo con sé anche dentro la borsetta con facilità. Lo consiglio assolutamente.

Facilità d'uso 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Sossinarossa
06 Novembre, 2020
«Utile anche per avviare l' allattamento »

Ho acquistato questo biberon perché la mia bimba avendo l'ittero non riusciva a ciucciare bene dal seno. Il biberon si presenta con la tettarella studiata appositamente per simulare il seno materno sia nella forma che nella quantità di latte che scende. Mi sono trovata molto bene nell'utilizzo, comodo e di qualità l'ho riscaldato più volte nello scalda biberon senza problemi. È un po'piu costoso di altri biberon ma svolge bene il suo compito.

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
6/10