398926 RECENSIONI
		
	Opinioni scritte da MarziaDeller93
MarziaDeller93
                    22 Novembre, 2020
                «Post parto»
                    Ho comprato questi assorbenti pensando fossero esagerati... (1° parto) ovviamente non lo sono affatto! Li ho utilizzati per parecchi giorni dopo il parto con le mutande monouso in rete. Sono super assorbenti, e molto confortevoli, non interferiscono assolutamente con i movimenti. Consigliati
                            22 Novembre, 2020
                        
                        MarziaDeller93
                    17 Novembre, 2020
                «Sorpresa »
                    Vado in farmacia per comprare i miei soliti pannolini e mi vengono consigliati questi... Un po' titubante decido di fidarmi e provo i campioni omaggio che mi vengono regalati... E.. Sorpresa!!! Super assorbenti e delicati sulla pelle.. Davvero consigliati!
                            17 Novembre, 2020
                        
                        MarziaDeller93
                    16 Novembre, 2020
                «Il mio preferito »
                    Il mio bagnoschiuma preferito.Mi ricorda l'infanzia,il profumo inconfondibile, lo adoro.Infatti non possono mancare anche detersivo e ammorbidente
                            16 Novembre, 2020
                        
                        MarziaDeller93
                    16 Novembre, 2020
                «Consigliatissimi»
                    Decisamente i migliori... Non tornerei alle altre marche... Non danno fastidio e lasciano sensazione di asciutto e pulito... Consigliatissimo!
                            16 Novembre, 2020
                        
                        
						
						
						