Opinioni scritte da Ale_mama86
Olio senza profumazioni particolari aggiunte (quindi deve piacere l'odore di mandorle). Molto nutriente, forse meglio usarlo con la pelle umida post-doccia.
Utilizzo questo prodotto quando ho le labbra secche e irritate.. lenisce ed è molto fresco, anche nella profumazione.
Utile per le neomamme. Con la mia prima bambina mi è stato molto utile.. fornisce linee guida per interpretare le esigenze del neonato che inizialmente ovviamente sono trasmesse all'adulto solo col pianto
Le ho provate tutte ma queste sono pratiche, assorbenti. Nel post parto tanti sono i fastidi e i dolori.. questa mutandina assorbente si indossa facilmente come un comune slip di cotone, assorbe e si toglie facilmente. Non contiene profumazioni fastidiose. Lo consiglio al posto degli scomodissimi assorbenti i e mutande a rete dell'ospedale.
Scoperto per caso durante la mia ultima gravidanza. Usato per la pelle della pancia e del seno: ammorbidisce e previene smagliature. Va risciacquato però prima di allattare. Totalmente naturale non ha un odore particolare ma lieve e piacevole. Consiglio di applicarlo con la pelle ancora umida dopo la doccia.. lascia la pelle morbida ma non unta
Usato in gravidanza, utilissimo e fresco. Anche nel post partum è utile per prevenire ogni alterazione nelle zone intime. Consigliato!