380182 RECENSIONI

Opinioni scritte da sara_f

sara_f
16 Mag, 2021
«Mai più senza»

Ormai lo utilizzo sempre per la pulizia della casa (tutto: pavimenti, tappeti, divani, librerie, ragnatele..). Il fatto di non dover attaccare e staccare il filo ogni volta lo rende praticissimo, così come non avere sacchetti da cambiare. È dotato di vari accessori, la batteria si ricarica rapidamente. L'unica cosa negativa è che non riesce a raccogliere elementi di sporcizia un po' più grossi.

Facilità d'uso 
10/10
Efficacia/Utilità 
9/10
Qualità 
9/10
Design 
9/10
Prezzo 
8/10
sara_f
16 Mag, 2021
«Fan di Star Wars e Lego»

Molto carino, soprattutto e sicuramente per gli appassionati di Lego e di Star Wars. I miei figli ne hanno ricevuti due per regalo di compleanno e ne sono stati entusiasti. Li tengono esposti in camera su una mensola. Sono piuttosto grandi come dimensioni, e fanno un bell'effetto. Ci si può anche giocare insieme, Maa comunque con una certa attenzione er evitare che si smontino ogni volta.

Design 
9/10
Sicurezza 
9/10
Valore ludico 
9/10
Valore educativo 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
sara_f
17 Novembre, 2020
«Tiralatte Medela»

Utilizzato più volte, verso la fine dell'allattamento quando tornavo a lavorare. Comodo e pratico. Con la regolazione della forza di aspirazione permette una gradualità che aiuta a non avere dolore. Ho comprato anche il set con i contenitori di ricambio, così me lo tiravo e poi mettevo direttamente in congelatore. E' piuttosto caro, ma mi sembra in linea con i prezzi di prodotti analoghi. Ha lo svantaggio di essere piuttosto rumoroso; inoltre, dopo molti utilizzi (al quarto figlio) ha iniziato a dare qualche problema il connettore per la presa elettrica.

Facilità d'uso 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
sara_f
17 Novembre, 2020
«Semplice e carina»

La cosa più carina e utile è, oltre al fatto che tiene il conto della settimana di gravidanza in cui ti trovi e ti indica settimana più giorno, trimestre e numeri di giorni al termine, è che mostra una foto dello stato di sviluppo del bambino, con alcune informazioni relative a quella settimana. La consiglio per chi è alla prima gravidanza, ma anche a chi ha già un figlio, soprattutto se non tanto grande. A me ha aiutato molto a spiegare al "fratellino maggiore" com'era il bimbo nella pancia e quanto ancora doveva rimanerci per crescere e svilupparsi. Del resto ho usato solo la tabella del peso, per tenermi sotto controllo, e il timer contrazioni quando si avvicina il parto.

Utilità 
9/10
Chiarezza 
9/10
Funzionalità 
9/10
Prezzo 
10/10
sara_f
17 Novembre, 2020
«Utili ed economici»

Uso da tanti anni i bicchieri e le coppette per i miei figli piccoli. Comodi, allegri e colorati, resistenti. Inoltre costano veramente poco. L'unico accorgimento secondo me importante, è di non tenerli impilati se non sono ben asciutti, perchè si incastrano molto bene, e se non riutilizzati spesso si possono creare muffe.

Design 
9/10
Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
10/10