380610 RECENSIONI

Opinioni scritte da Valeeez

Valeeez
22 Marzo, 2024
«Morbidissimi, confortevoli, ottima tenuta »

Ho utilizzato questi assorbenti post parto e li ho trovati migliori di quelli forniti dall' ospedale durante la degenza. Sono morbidissimi, confortevoli, con un ottima tenuta per il flusso abbondante tant'è che credo li ricomprerò quando tornerà il ciclo mestruale.

Design/Stile 
10/10
Utilità 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
10/10
Valeeez
19 Marzo, 2024
«Ottimo prodotto »

Ho utilizzato marche differenti di test di gravidanza per le mie gravidanze ma Clearblue è stato il prodotto che ho preferito, l'ho trovato più rapido e preciso, oltre che completo di istruzioni intuitive e chiare. Forse il prezzo un po' più alto ma ne vale la pena

Design/Stile 
10/10
Utilità 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
9/10
Valeeez
06 Marzo, 2024
« Fantastica box »

Sono stata selezionata per testare la "MammacheBox" e sono stata felicissima di riceverla pochi giorni prima di dare alla luce la mia bambina, una super sorpresa! Ho iniziato subito a utilizzare i prodotti sulla mia piccola : La Pasta Cambio Fiocchi di Riso che idrata la zona arrossata da pannolino, il Detergente Corpo e Capelli Talco Fiocchi di Riso per il bagnetto è delicatissimo sulla pelle. Le Salviette Baby Eco Natural Riequilibranti Fria e Multiusi Gel Disinfettante Mani Germo da tenere sempre nella praticissima Borsa Zaino Fasciatoio firmata Fiocchi di Riso che ha svariate tasche, gli spallacci e la tracolla e all' interno un fasciatoio pieghevole in morbido tessuto impermeabile. All' interno della box ci sono anche 2 pacchi di pannolini taglia 2: Pannolini Progressi Mini Pampers Pannolini Extra Care Bebè Huggies entrambi morbidi con una buona tenuta, anche se personalmente ho preferito la prima marca. Il Body Tinta Unita Summer in Cotone Biologico, 0-36 mesi, J Bimbi che userò appena farà più caldino e trovo fantastico il fatto che cresca con il bebè! Contiene infine: Biberon Perfect 5 Chicco, Biberon Closer to Nature Tommee Tippee e Ciuccio Gommotto Physio Caucciù 0-6 m Chicco che attualmente non ho ancora utilizzato perché allatto al seno, ma più avanti lì proverò sicuramente in vista dello svezzamento, ad ogni modo sembrano validi e di qualità. Che dire , è davvero una box completa di tutto il necessario per il nuovo nato , è un regalo perfetto e fa un figurone. Lo regalerò sicuramente alle amiche future mamme!

Utilità 
10/10
Originalità 
10/10
Design 
10/10
Prezzo 
10/10
Valeeez
06 Marzo, 2024
«Super soddisfatta ♡»

Sono stata selezionata per testare la "MammacheValigiaParto" e l'ho ricevuta proprio pochi giorni prima di dare alla luce la mia bimba quindi ho potuto portare con me la super borsa con tutto l'occorrente! Sono stata davvero soddisfatta di tutti i prodotti, in particolare mi sono piaciuti molto gli Assorbenti Lady Presteril Post Parto che ho trovato più morbidi e confortevoli rispetto a quelli forniti dall'ospedale, inoltre ho portato con me lo Spazzolino in Bioplastica con il Dentifricio Bio Edu.Care, lo Shampoo solido R5 Senses davvero pratico per la doccia in ospedale e la crema Seno CLEMULINA che è stata una garanzia per le ragadi dei primi giorni. Quando sono rientrata a casa ho provato il Detergente Intimo Mamma Olcelli Farmaceutici che ho trovato particolarmente lenitivo e non ha irritato la mucosa e soprattutto la zona con i punti di sutura. All' interno della Valigia ci sono anche diversi prodotti delicatissimi e di qualità per la cura del neonato : Amido di riso per il bagnetto e spray talco non talco Fiocchi di Riso, salviette detergenti e Crema Protettiva Lenitiva Edu.Care Baby. Utilissimo anche il Body 0-36m in Bio Cotton - J Bimbi che cresce con il bebè! Infine non conoscevo il Detersivo bucato in foglietti solubili R5Living, trovo che sia una soluzione ecologica e antispreco oltre che davvero funzionale! Qualsiasi mamma sarebbe felicissima di ricevere questa Valigia Parto completa di tutto e sicuramente ne regalerò alle amiche in dolce attesa! ♡

Utilità 
10/10
Originalità 
10/10
Design 
10/10
Prezzo 
10/10
Valeeez
24 Novembre, 2023
«Ottimo supporto per la gravidanza »

Ottimo supporto per la gravidanza, mi è stato prescritto dalla ginecologa e endocrinologa. Rispetto ad altri integratori ha un dosaggio più alto di iodio che è necessario per chi presenta problemi di tiroide (TSH alto). La confezione da 90 cps conviene e copre per 3 mesi. 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Gusto 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Valeeez
15 Marzo, 2022
«Buon prodotto »

Ho acquistato queste capsule durante l'allattamento per supportarmi ed aumentare la produzione di latte. Devo dire che sono state efficaci pertanto le consiglio! Inoltre sono completamente naturali, dettaglio importantissimo per me e per la fase dell' allattamento. Il prezzo un po' alto considerando che vanno assunte più capsule al giorno.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Gusto 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Valeeez
07 Febbraio, 2022
«Cofanetto con prodotti indispensabili»

Ho acquistato questo cofanetto prima di partire per il mare, in modo da avere un beauty con i prodotti indispensabili per il mio bimbo. Mi sono trovata benissimo in quanto Fiocchi di Riso è un marchio di qualità, i prodotti sono naturali ed efficaci con profumazioni delicate. Inoltre ho trovato un' offerta online risparmiando anziché acquistare i 3 prodotti separatamente. Il beauty è carinissimo, di colore beige con dettaglio in ecopelle marrone e molto capiente

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Valeeez
07 Febbraio, 2022
«Indispensabile per le ragadi al seno»

Mi ha salvato dalle odiose ragadi durante il primo mese di allattamento, mi ha risanato le ferite e fatto tornare i capezzoli morbidi. Inoltre un buon vantaggio è il fatto di non dover rimuovere per forza il prodotto per allattare, anche se il mio bimbo era un po' disgustato quindi passavo un fazzoletto inumidito prima della poppata.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
7/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
Valeeez
07 Febbraio, 2022
«Profumate, efficaci contro i batteri e lo sporco»

Indispensabili per pulire velocemente tutto quel che riguarda il bimbo: seggiolone, vaschetta, passeggino ecc.. ne tengo una confezione in macchina per quando siamo fuori , ma spesso le uso anche a casa essendo rapide ed efficaci!

Design 
9/10
Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Valeeez
07 Febbraio, 2022
«Il primo biberon e ciuccio»

Questo è il primo biberon che abbiamo acquistato per il mio bimbo e ci siamo trovati benissimo essendo Anticolica , la tettarella bon crea problemi alla bocca e soprattutto la funzione auto sterilizzante in microonde è davvero pratica quando si è fuori casa! Lo stesso vale per il succhietto , inoltre ho notato che la "vestibilità" sul viso del mio bambino quando era piccolissimo era peretta mentre molti altri ciucci risultavano troppo grossi e li perdeva dalla bocca. Mam una garanzia!

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10