Opinioni scritte da Veto86
Mio figlio adora Bing e gli zii gli hanno regalato per natale il Peluche di Bing parlante. Basta premere il suo pancino per ascoltare le sue frasi preferite e parla proprio come nel cartone animato. È fatto bene ed è morbidissimo.
Gioco educativo che aiuta ad associare i cuccioli alla propria mamma. Contiene 24 tessere. Mio figlio di 2 anni lo adora e sicuramente compreremo altre serie...
Ho comprato questo vasino per aiutare mio figlio nello spannolinamento. Lo trovo o comodissimo, ha una pratica maniglia per spostarlo da una stanza all'altra ed è molto leggero.
Acquisto spesso da OVS per mio figlio da quando aveva pochi mesi. I prodotti sono di ottima qualità e accessibili a tutte le tasche.
Giostrina con proiettore e 3 peluche. Con la proiezione viene riprodotta sul soffitto l'immagine di un coniglio. Con la musica si attivano 7 melodie. Mio figlio la adora e si addormenta sempre con queste melodie che lo aiutano a rilassarsi.
Delicate e profumate. Uso queste salviette spesso per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Vista la loro qualità si possono usare fin dai primi mesi di vita.
Ho comprato pochi giorni fa per mio figlio di 18 mesi lo Starter Set di FABA , composto da: la cassa audio Bluetooth , il Personaggio Sonoro Ele l'elefante , adesivi e il cavo USB per collegare la cassa al PC e per ricaricarlo. Dalle foto viste online pensavo fosse più piccolo , invece è abbastanza grande. Ottimo acquisto. Mio figlio lo adora.
Uso questo brand per mio figlio da quando è nato. Oltre ad essere dei prodotti bellissimi e alla moda, il materiale con cui sono fatti è ottimo.
Ho comprato questo ''Porta Frutta'' quando mio figlio aveva 4 mesi per aiutarlo a prendere confidenza con le consistenze più solide. Di facile utilizzo , l'unica pecca è che la retina è difficile da pulire in quanto rimane macchiata. L'ho usato spesso quando mio figlio era piccolo mettendo dentro diversi pezzi di frutta e gli piaceva tantissimo. Lo ricomprerei, anche perchè l'ho comprato per ben due volte ( non riuscendo a trovare il cambio della retina)
