Opinioni scritte da Picchilina
Credendo fossero i migliori avevo comprato un termometro a infrarossi poi la pediatra mi disse che non sono affidabili e che dovevo usare i termometri digitali sotto l'ascella del bimbo. Fortunatamente l'ho usato ancora poco però è pratico e veloce,in un minuto misura la temperatura. Prima di accenderlo sarebbe bene metterlo sotto l'ascella in modo tale da ambientare il termometro dopodiché accenderlo, questo garantirebbe una misurazione più precisa.
La uso per i lavaggi nasali di mia figlia e anche per pulire gli occhi. Il flacone da 5ml è molto comodo perché riesco ad usarlo tutto senza doverla sprecare. Se viene aperto e non consumato si può rinchiudere girando il tappino, quando mi capita poi la utilizzo io.
Hanno un profumo gradevole e delicato. Sono abbastanza grandi e,a differenza di altre che ho provato, non escono doppie dalla confezione, così quando ne serve solo una non ne spreco altre. Le consiglio
Me l'hanno consigliata al negozio di prodotti per l'infanzia quando cercavo una crema efficace per un arrossamento piuttosto intenso al culetto di mia figlia. Le più comuni paste non stavano funzionando. Nel giro di pochi giorni la pelle è tornata normale. Il flacone ha un dispenser che eroga il giusto quantitativo di crema però lo trovo poco pratico, preferisco le creme in tubetto.
Ho provato queste salviette perché il pacco scorta da 72pz era in offerta e l'ho ricomprate. Ho provato diversi tipi di salviette e queste sono buone. Ben imbevute, profumate e lisce (ci sono altre marche che hanno mini cuscinetti). L'unico difetto è che nel prenderle dalla confezione ne vengono fuori sempre due e non sempre servono perché sono grandi.
Uso questo olio da quando è nata mia figlia. Non unge eccessivamente e si assorbe presto. Ha un profumo gradevole e delicato. Io preferisco usare l'olio spray, è pratico e veloce da usare.
Gli insetti non passano! La trama è molto già fitta e nessun insetto riesce a passare. I bambini dormono sonni tranquilli! Oltre ad utilizzarla per il lettino, l'ho usata anche per la navicella, quest'estate passare del tempo in giardino senza zanzariera sarebbe stato un incubo !
E' un prodotto da migliorare. Mi trovo meglio con i teli più rigidi perchè mia figlia si muove tanto durante il cambio pannolino e il telo si muove con lei, si sposta e si accartoccia. Questo succede sia sulle superfici morbide come un letto o un divano sia su quelle dure come un fasciatoio o un divano. Quando sono a casa mia preferisco usare un asciugamano! Li ho pagati quasi dieci euro e mi sembra un pò troppo!!!