Opinioni scritte da Martiii90
Ottimo prodotto, l’ho acquistato dopo aver comprato il tiralatte doppio. Mi ha cambiato la vita, finalmente avevo entrambe le mani libere e potevo fare anche altro, e quando il bimbo era più grande potevo occuparmi anche di lui. Facile da mettere e lavabile in lavatrice.
Ottimo aspiratore nasale, mi sono trovata moltissime volte ad usarlo e devo dire che va davvero bene. Molto pratico anche il cambio del beccuccio in pochi secondi è fatto.
Prodotto molto veloce e facile nello sterilizzare biberon o ciucci io oltre a questi sterilizzavo anche il tiralatte e i vari contenitori. Dopo qualche utilizzo la piastra di acciaio diventava nera è difficile da pulire, ho scoperto che con un po’ di aceto e lasciando agire per qualche minuto, si passa poi con una pezza e torna come nuovo. Sicuramente lo consiglio
È il miglior termometro che ho trovato fino ad ora. Molto veloce nel rilevare la temperatura specialmente a bimbi che hanno superato i dodici mesi. Con il mio bimbo era sempre un impresa misurare la temperatura ma con questo è sempre stata una passeggiata. Consiglio l’acquisto
Ho utilizzato questo scaldabiberon per sei mesi, tirandomi il latte e dandoglielo con il biberon. Molto facile da usare però l’ho trovato molto lento nel scaldare il latte. 8 minuti per trovare la giusta temperatura sinceramente sono troppi. Tornassi indietro non lo comprerei più per un uso così frequente. Se invece viene utilizzato poco va più che bene visto il prezzo.
Questa fattoria è stata regalata a mio figlio per il suo primo anno. Facile da giocare intuitiva, insegna al bimbo a fare i versi degli animali. Per un bimbo di 12 mesi ma anche prima è un ottimo regalo.
Trovo questo termometro molto carino ed efficace, l’ho usato fin dal primo bagnetto del mio primo figlio. oltre a misurare la temperatura dell’acqua il bimbo può anche giocarci. Molto resistente dopo aver fatto diversi voli non si è mai rotto ne sbeccato. L’unica cosa di questa linea che non l’ho mai trovato di colori neutri, volendo fare un regalo a chi non conosce ancora il sesso del bimbo è impossibile.