Opinioni scritte da giuegio994
Ho avuto in regalo delle tutine di questo brand per il mio piccolino in arrivo e non vedo l'ora di mettergliele, i tessuti sono ottimi ed è stupefacente la cura del dettaglio nelle cuciture e nei disegni . Caratteristica fondamentale di questo brand è lo stile classico ,romantico ma anche sfizioso che riesce però ad adattarsi bene non solo alle femminucce ma anche ai maschietti . Sicuramente mi rivolgerò a loro anche per le scarpine in futuro!
Tra tutti i brand che lavorano nel settore del make up Pupa rientra nei miei gusti per moltissimi prodotti i rossetti,gli smalti ma più di tutto adoro le confezioni palette di ogni forma che sono ricche del mio prodotto Pupa preferito in assoluto gli ombretti! Le trousse sono bellissime e rappresentano un'ottima idea regalo. Tuttavia forse un appunto va fatto sullo stile forse un po' troppo giovanile è perfetto da regalare a ragazze che si affacciano al mondo del make up per le prime volte ma un po' meno adatto più avanti, o per meglio dire bisogna scegliere meglio i prodotti per non diventare troppo appariscenti e fuori contesto e quindi la varietà di scelta si riduce notevolmente. Un apprezzamento invece va fatto alle trousse Natalizie sono le più belle in assoluto!
Ho acquistato un completo per il letto matrimoniale ed è perfetto. Copriletto, federe e lenzuola ben cucite e fatte con tessuti di qualità e morbidi ,ottima anche la linea e il design. I colori sono veramente belli e reggono bene ai lavaggi . Dopo la prova del completo matrimoniale mi sono innamorata di questo brand e ho acquistato anche l'accappatoio fantastico.
Alla nascita della mia nipotina regalai il trio di un altro brand ma ora che tocca al mio piccolino non ho avuto nessun dubbio, mi sono innamorata del trilogy dell'inglesina a prima vista . Devo premettere che mi era stato già consigliato da un sacco di amiche e conoscenti ma quando ho potuto valutarlo con mano ho compreso che Inglesina sarebbe stata la mia scelta, il sistema è veramente completo di tutto navicella, carrozzina e passeggino e la qualità è ottima. Amo l'attenzione e la cura con cui ogni singolo dettaglio viene incontro alle esigenze di mamma e bambino.
Brand eccellente per la casa e per i più piccoli, la caratteristica fondamentale dei prodotti Foppapedretti è la resistenza. Ho fatto ottimi acquisti per il mio piccolino in arrivo e prima ancora per la mia nipotina che rifarei sicuramente. Il fasciatoio con vaschetta e il trio up 3 che ho regalato sono veramente sopravvissuti a delle battaglie e rimangono sempre di design alla moda e funzionali.
Benetton è un marchio e una garanzia, sono prodotti versatili e che non passano mai di moda. I loro prodotti attraversano le generazioni anche per resistenza e qualità duratura nel tempo! Credo ad oggi rientrano ancora tra i capi migliori sul mercato, tra tutte le tipologie di tessuto adoro in assoluto il loro cotone che è lavorato in maniera eccellente. I capi di abbigliamento sono comodi, resistenti e molto fantasiosi c'è infatti una grande varietà di prodotti per tutta la famiglia uomini, donne e bambini.
A casa mia non è Natale senza Bauli , da sempre per noi che amiamo il pandoro è la scelta migliore! Bauli è sinonimo di festa e soprattutto di qualità, è in assoluto uno dei pandori più soffici sul mercato. Sono molto buoni anche i croissant alla marmellata morbidi e con una farcitura veramente golosa.
Marchio molto valido che si distingue per qualità dei prodotti e rispetto dell'ambiente . Tra i miei prodotti preferiti ci sono il detersivo per il bucato, che lava benissimo e lo sgrassatore !