Opinioni scritte da Giulia.95
Le usiamo da tempo perché a differenza di altre marche hanno una chiavetta che permette di chiudere e quindi il bimbo non riesce a staccarlo dalla spina cosa che succedeva in passato. Costicchiano, ma le consiglio per mettere in sicurezza la casa.
Ho comprato questo libro non leggendo le recensioni e purtroppo mi ha delusa molto. L’ho tenuto perché mio figlio lo adora, ma è un libro con 3 pagine sottili, si può lavare ed è praticamente a prova di morsi e strappi, ma costa davvero troppo per la quantità di immagini.
Acquistato di recente per uso momentaneo dato che non riesco più a trovare i gommotti singoli da 16+ in giro e con 10 euro ho preso questi 3 ciucci. Mio figlio però apprezza solo i gommotti classici bianco e di caucciù mentre quello più piccolo non lo vuole proprio Li consiglio lo stesso per le mamme in dolce attesa così da capire quale è più adatto ad un prezzo piccolo.
Usiamo da sempre i gommotti e la versione da due è la più conveniente. Li abbiamo praticamente in tutti i colori e grandezze e sono ottimi per iniziare. In particolare questi in silicone durano di più rispetto al caucciù e mio figlio riesce a bucarli dopo tanto tempo. Resistono anche bene allo sterilizzatore. Approvati!
Questo porta ciuccio è stato il primo che ho acquistato grazie ad un buono Amazon e lo tengo nella scatola delle cose da conservare perché anche se fragile e non si chiude l’ho portato con me quando è nato mio figlio. Migliorerei la chiusura e la qualità dei materiali per il resto costa pochissimo.
Conservo ancora gelosamente questo gommotto in azzurro perché è stato il primo ciuccio di mio figlio. Da 16 mesi è il suo preferito e rifiuta tutto il resto. Questa linea in silicone la trovo più resistente e la compriamo spesso. Prezzo ok.
Utilizziamo da sempre il gommotto in caucciù peccato però che si rovini facilmente nello sterilizzatore e che con i dentini mio figlio riesce a bucarlo senza fatica cosa che non accade con quelli in silicone.
Mio figlio adora il gommotto il caucciù e lo utilizziamo insieme ad altri della linea, l’unica cosa che non mi piace è che con lo sterilizzatore diventa bianco e con i dentini riesce a bucarlo facilmente. Per il resto anche il prezzo è ottimo.