Opinioni scritte da Giulia.95
Non sono amante della Nutella, però li compro spesso per mio marito che ne porta uno al lavoro quanto ne ha voglia. Io l'ho assaggiato, mi piace l'interno, ma la parte esterna la trovo troppo secca e insapore. Non mi piacciono. Prezzo ok.
Ottimi per una pausa veloce e per spuntini più ricchi. Questi non sono adatti secondo me ai più piccoli, la versione classica sì, infatti in casa li compriamo per noi adulti. Il prezzo va bene essendo crackers diversi dai classici. Li consiglio.
Utilizzo da sempre i pannolini Huggies extra care e ho provato anche queste mutandine per praticità, dato che il cambio pannolino si fa sempre più complicato. Sono ottime, le consiglio, ma il prezzo è alto per la quantità. Considerando che mio figlio è ancora piccolo, anche volendo risparmiare utilizzo 8 pannolini al giorno e in meno di due giorni la confezione è finita. Le consiglio se i bambini sono più grandicelli.
Adoro il marchio Lupilu, soprattutto per quanto riguarda l'igiene, ma queste pappe pronte, anche se di qualità, sono proprio no! Sono contraria a comprare pasti pronti per i più piccoli, ma trovandomi fuori casa avevo bisogno di qualcosa di veloce, inutile dire che mio figlio non ne ha voluto sapere. Non lo ricomprerò.
L'ho utilizzata per tantissimi anni, ricordo che la utilizzava anche la mia mamma quando ero piccolina. Oggi so che è un buon prodotto, ma non la ricomprerei per via degli ingredienti dato che preferisco prodotti naturali. Se non siete interessati ai prodotti bio o naturali, questa funziona davvero e nel giro di 2 giorni dona alla pelle di nuovo morbidezza. Prezzo buono.
Avendo la versione normale, ho deciso di acquistare anche questa musicale ed è carinissima. Mio figlio la lancia dal seggiolone, la mette in bocca e non c'è pericolo che si faccia male. Assolutamente approvata, la musica è molto carina e anche le diverse texture che stimolano il tatto. Il prezzo è un po' alto per una pallina.
Li utilizzavo fino a qualche anno fa quando andavo a scuola e ora li tengo a casa per i miei nipotini e purtroppo non sono il mio marchio di pennarelli preferiti. Sicuramente adesso sono più durevoli, ma continuo a pensare che la mina è troppo fragile e si scaricano subito. Il prezzo va bene.
I pennarelli Giotto sono i migliori, sono facili da lavare quando macchiano le manine, non rovinano i mobili quando i bambini sporcano e costano il giusto. Questa alternativa con l'astuccio di Bing, che mio figlio adora, permette ai più piccoli di riporli. Per adesso li tengo in casa per i miei nipotini.