Opinioni scritte da Giulia.95
Passo tutto l’inverno facendo lavaggi nasali al mio bimbo, ed essendo un soggetto allergico ne ho provati di ogni tipo. Con liberal mi trovo molto bene, io la compro online per risparmiare e pago circa 5,50/6 euro a bottiglietta. È facile da utilizzare perché ha il beccuccio incorporato, il getto leggero permette di non infastidire il bimbo e di pulire per bene le narici, la consiglio per la pulizia quotidiana, ma non per quando sono molto raffreddato.
Ottima tazza, mio figlio la usa ancora adesso che ha 2 anni. Noi l’abbiamo dei paw patrol e di topolino che è il suo preferito. Unica pecca? Perde un po’ di acqua dai lati. Facile impugnatura, prezzo ok.
Compro da sempre il nesquik che rende il latte più buono soprattutto per chi come me non beve il caffè. Ottimo sia nel latte freddo che in quello caldo e questa confezione riciclata è perfetta per proteggere l’ambiente. Prezzo medio.
Acquistati per il mio bimbo che non ama molto la frutta e si sono rivelate un disastro, le ho assaggiate e non mi piacciono per niente, sono troppo zuccherate e la loro forma non mi sembra sicura per i più piccoli. Sconsigliate.
Mi è capitato di usare i progressi appena nato, per poi riacquistarli di recente nella taglia 6+ e posso dire che assorbono bene, la taglia non è corretta perché dipende molto dalla fisicità del bambino e che costano veramente troppo. Sono abituata a cambiare ancora oggi 6/7 pannolini al mio bimbo per evitare arrossamenti e con i progressi la spesa sarebbe troppo alta.