395916 RECENSIONI

Opinioni scritte da Maliboz93

Maliboz93
14 Settembre, 2021
«Sni»

Non sono male per il prezzo che hanno, non hanno l'indicatore del bagnato ma poco importa anche perché ci sono molti modi per rendersene conto comunque. Tengono il bagnato tuttavia secondo me sono meno morbidi e comodi rispetto ad altre marche soprattutto all'inizio che bisogna piegare la parte davanti a causa del cordone ombelicale. Cmq non bocciati.

Assorbenza 
7/10
Tollerabilità 
7/10
Vestibilità 
7/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
7/10
Maliboz93
14 Settembre, 2021
«Molto simpatico »

È stato regalato al mio bimbo che però è ancora piccolo per utilizzarlo (ha un mese), più avanti lo utilizzerà per i dentini grazie alla plastica morbida. Ora siamo noi a muoverlo per lui perché fa rumore ed è stimolante. Cmq molto carino e regalo apprezzato

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
7/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Maliboz93
14 Settembre, 2021
«Si e no»

Abbiamo scelto questo trio perché una via di mezzo per quando riguarda il rapporto qualità-prezzo rispetto ad altri passeggini che abbiamo visto, inoltre molto più compatto e avendo la macchina piccola sarebbe stato più comodo così. È effettivamente pratico e leggero come ci era stato detto, si chiude facilmente con una mano mentre per riaprirlo servono entrambe. Il trio è molto bello esteticamente (io ho scelto il colore grigio), pratica la sacca per appoggiare le cose sotto e anche il manico allungabile a seconda dell'altezza di chi lo guida. Per quanto riguarda l'ovetto è comodo, l'unica pecca è che la tendina che ripara il sole è molto piccola e non ripara molto dal sole, inoltre sarebbe bello poter avere l'ovetto dello stesso colore del trio scelto invece è disponibile solo nero. La navicella secondo me è la più scadente delle tre parti, a parte la comodità dello schienale che si può alzare, il resto non mi ha convinto molto, la cappottina non ripara dal sole come dovrebbe e inoltre per bloccarla in alto bisogna farle fare un "click" il che è abbastanza rumoroso se il bambino dorme, è cmq abbastanza rumorosa. Il materassino è molto sottile e i bordi non sono abbastanza imbottiti. Il passeggino non l'ho ancora utilizzato ma molto bello il fatto di poterlo sia fronte mamma che fronte strada. Noi abbiamo avuto un piccolo problema col passeggino e la Chicco non è stata per niente disponile per la sostituzione del danno. Il trio non è male per il prezzo speso ma molto probabilmente non la riprenderei se tornassi indietro.

Design 
9/10
Maneggevolezza 
9/10
Comfort 
7/10
Sicurezza 
8/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
8/10
Maliboz93
14 Settembre, 2021
«Dolce carillon»

Questo carillon è stato regalato al mio bimbo quando è nato, oltre al fatto che è bellissimo e super morbido è utilissimo perché ha una melodia dolce e delicata. Trovo utilissimo il cordino per attaccarlo alla carozzina o all'ovetto. Il mio bimbo si incanta a guardarlo. Bellissimo regalo.

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Maliboz93
14 Settembre, 2021
«Ottimo prodotto »

Inizialmente non volevo un mangiapannolini tuttavia dopo che me lo hanno regalato l'ho utilizzato per alcuni giorni e ora non ne starei senza. Penso sia migliore di tanti altri mangiapannolini per il fatto che non necessita di sacchi appositi ma si possono utilizzare quelli che si hanno a casa e questo fa risparmiare un sacco di soldi. È solido e comodo da utilizzare anche con una sola mano, facile anche da cambiare il sacco. Gli odori non fuoriescono. Ottimo regalo lo consiglio.

Design 
10/10
Funzionalità 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Maliboz93
14 Settembre, 2021
«Primi bagnetti »

Mi è stato regalato dopo la nascita del mio bimbo, usato dopo i primi bagnetti, è delicato e molto profumato, lascia la pelle morbida senza irritarla. Essendo che ha la formula senza lacrime, quando gli ho lavato i capelli ho notato che non irrita gli occhi, o almeno il mio bimbo non si è lamentato. Consigliato!

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Maliboz93
14 Settembre, 2021
«Pelle morbida e profumata »

Ho iniziato a usare questa crema idratante sul mio bimbo dopo che mi è stata regalata, il latte di mandorle nutre la pelle e la lascia morbida e profumata ma senza ungerla. In più è senza parabeni, alcol e coloranti quindi adatta per le pelli sensibili.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Maliboz93
14 Settembre, 2021
«Abbastanza utili»

Li ho utilizzati subito dopo il parto, effettivamente sono morbidi e non irritano la pelle, li ho utilizzati con gli assorbenti che vengono forniti dall'ospedale ma a parere mio durante la notte quando ci si muove di più si rischia di sporcare tutto perché si spostano con piu facilità rispetto agli assorbenti a mutanda. Li ho trovati molto più utili al ritorno a casa quando il flusso è più ridotto e in più non sono ingombranti da mettere sotto i pantaloni. In ogni caso consigliati

Design/Stile 
9/10
Vestibilità 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Maliboz93
14 Settembre, 2021
«Comodità »

Inizialmente non avevo iniziato a usare le coppette non sapendo se avevo o meno latte, poi essendo che mi è venuto molto latte sono stata costretta a utilizzarle. Queste sono molto comode, assorbono bene e non irritano la pelle, le uso sia di giorno col reggiseno sia di notte solo con una canottiera aderente. Non sento odori e in più sono antibatteriche. Molto comodo il fatto che ogni coppetta ha la sua bustina cosi mi dà l'idea che il tutto sia più igienico e in più da la possibilità di aprirne una per volta se bisogna cambiare una sola. Super consigliate!

Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Maliboz93
07 Agosto, 2021
«In fase di sperimentazione »

L'ho preso su consiglio della commessa del negozio per lavare i primi vestitini del mio bimbo. Non lascia una profumazione eccessiva che ai neonati potrebbe dare fastidio, ma lascia odore di pulito ed è quello che mi piace. Lascia gli indumenti morbidi anche senza usare ammorbidente (a me l'hanno sconsigliato). Per quanto riguarda la tollerabilità sulla pelle aspetto la nascita del bambino. Anche il prezzo è una buona via di mezzo. Consigliato!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10