Opinioni scritte da Maliboz93
Mia mamma ha scoperto questa marca comprandone l'aloe per problemi di salute, poi abbiamo provato altri prodotti tra cui questa crema alla propoli. A dir poco spettacolare. È una crema un po' più pesante rispetto ad altre che si spalmano con più facilità, ma proprio per questo crea una vera e propria pellicola protettiva. Il mio moroso ha la pelle veramente sensibile e d'inverno gli si screpolano e si spaccano, solo con questa crema riesce a risolvere il problema. Io invece la metto sul viso per proteggerla dal freddo, e dopo la ceretta, mai più rossori. Per non parlare della profumazione, così delicata. Consigliatissima al 100%
La marca è molto buona e come tutti gli altri prodotti della linea i colori sono luminosi, lavabili, si stendono e si miscelano bene. L'unico colore che non mi convince è il rosso che è secondo me molto più tendente al fucsia che al rosso. La confezione è molto utile sopratutto per il trasporto, in più è incluso il pennello, la tavolozza e le vaschette.
Questa marca penso sia tra le migliori per i bambini, consigliata anche dalle maestre a scuola. I colori sono vivaci ma allo stesso tempo lavabili sia sulle maninebche sui vestiti. Come per i pastelli anche in questo caso il colore della superficie aiuta i bimbi a trovare il colore giusto con maggiore facilità. Durano a lungo se il tappo viene chiuso nel modo giusto. L'unica pecca è il prezzo, un po' troppo elevato.
Penso siano tra le migliori marche, adatte ai bambini. Il colore all'esterno richiama il colore della matita così che si possa trovare la matita giusta con più facilità. Sono matite morbide e non è necessario schiacciare con forza per colorare, si colora con facilità in modo fluido. Il prezzo è più alto rispetto ad altre marche ma sono comunque pastelli che hanno una certa durata. All'esterno della matita c'è la possibilità di scrivere il nome, tuttavia io preferisco metterci comunque l'etichetta, lo trovo più comodo. Nei 24 colori si trovano i principali e anche le sfumature, tutte molto belle.
Inizialmente pensavo sarebbe stata scomoda, in realtà è solo questione di abitudine e si prende mano ad usarla. Le prime volte abituata ad usare la spazzola col manico, più volte mi scivolava, poi usandola è andata meglio. Districa effettivamente i capelli, senza spezzarli. È comoda perché si può portare anche in borsetta, io la portavo anche nella borsa del mare. È molto facile da pulire. Anche il prezzo non è esagerato. Consigliata!
Così come per i bicchieri e le posate della stessa marca anche in questo caso la praticità vince su tutto. Non prendono cattivi odori e si possono facilmente lavare e igienizzante in lavastoviglie. Il prezzo è veramente basso e i colori sono allegri e sgargianti. A lungo andare i piattini si rovinano sopratutto se si tagliano le pietanze direttamente nel piatto, quindi per farli durare più a lungo consiglio di tagliare le pietanze su un'altro piatto e poi spostarle in questo. Anche perché una volta rovinato sarebbe meglio sostituirlo.