Opinioni scritte da Maliboz93
Della linea kinder sono tra i miei preferiti, sono croccanti fuori e dal cuore morbido all'interno. Di questo snack mi piace sopratutto la crema alla nocciola all'interno, super golosa.
Mia mamma me li prendeva per la merenda a scuola, mi sono sempre piaciuto sia questi che quelli alla olive anche se ho sempre preferito questi al pomodoro. Sono molto saporiti, gustosi, croccanti ma senza essere duri o stopposi. Uno tira l'altro. Super consigliati.
Le barrette kinder sono e resteranno sempre un grande classico, piacciono ai bimbi ma anche ai più grandi. Non le trovo per niente nauseanti. Io a volte le uso anche all'interno delle torte, super!
Le adoro! A differenza di tanti snack non sono nauseanti o troppo dolci, sono morbide, golose e non troppo grandi per i più piccini. A me personalmente piace piu quella al cacao. Il prezzo non lo trovo esagerato. Ogni tanto le prendo per levarmi la gola ma non troppo spesso altrimenti le finisco nel giro di una giornata.
Li ho provati grazie a una mia amica e nonostante inizialmente non fossi convinta mi sono dovuta ricredere, sono fenomenali! Sono biscotti sani e non risultano pesanti o difficili da digerire, non sono nauseanti per questo è difficile fermarsi dopo i primi biscotti. Mi piacciono tutti i tipi di questa marca ma quelli ricoperti di cioccolato come in questo caso hanno sicuramente una marcia in più.
Mi piacciono tutti i prodotti marca Lindt, alcuni più altri meno. Devo dire che queste barrette non sono niente male e sono anche pratiche da portarsi dietro per un calo di zuccheri improvviso. In più è risaputo che la cioccolata fondente fa molto bene. Bello il contrasto tra la copertura fondente e il ripieno morbido e più dolce.
È bella perché ricorda un draghetto e anche resistente nelle cadute, tuttavia non è sempre facile da chiudere, infatti in alcune occasioni non essendosi chiusa perfettamente ha perso un po' di acqua. È facile da lavare in lavastoviglie. Il bambino con i dentini può masticando danneggiare la parte sopra della cannuccia.
Più veloce e resistente rispetto al termometro classico ma nella media rispetto ad altri termometri digitali. Forse più economico rispetto ad altri, tuttavia a me personalmente dopo un po' di tempo che veniva utilizzato ha iniziato a non essere sempre attendibile con le misurazioni.
Sono comodi nel periodo in cui il bimbo si avvicina a togliere il pannolino e usare il vasino perché appunto si possono usare come una vera e propria mutandina, in più proteggono da quelle volte in cui il bimbo non avvisa e scappa un goccio di pipi. Molto pratici e consigliati.