Opinioni scritte da Maliboz93
Mi sono stati regalati quindi non so che prezzo abbiano ma li trovo molto carini dal punto di vista estetico, colorati e simpatici. La vestibilità non è male e anche l'assorbenza anche se secondo me c'è di meglio. Li uso per lo più durante il giorno visto che lo cambio più spesso.
Questi teli assorbenti sono utili sia da mettere sul fasciatoio per il cambio sia nella culla per non bagnare il materasso, io li uso anche da portare in giro nel caso dovessi cambiare il bambino da qualche parte essendo che sono più igienici. Li trovo resistenti e morbidi e anche la grandezza è ottima. Li ho trovati al Lidl in offerta e ho approfittato, tuttavia anche quando sono a prezzo pieno sono comunque convenienti. Non hanno nulla da invidiare ad altre marche.
Li ho presi da tenere dai nonni, hanno un buon rapporto qualità prezzo secondo me. Sono giusti come grandezza, rispecchiano quanto scritto sulla confezione, sono un po' più rigidi e meno elastici rispetto ad altre marche di pannolini ma non sono male secondo me. Il mio bimbo, che fa tanta pipì, non è mai umido o bagnato, unica accortezza li uso per lo più durante il giorno essendo che riesco a cambiarlo più spesso.
Ho deciso di prenderlo in modo che il mio bimbo riuscisse a dormire con la testa un po' rialzata e questo mi sembrava il migliore perché non va a sforzare il collo ma lascia che il bimbo assuma un posizione naturale. Si può usare anche se il bimbo dorme sul fianco. Io l'ho preso anche se il mio bimbo non aveva particolari problemi di testa piatta. Arriva in una bustina di plastica che si può conservare per tenere il cuscino quando non si usa più o per portarlo in giro e non sporcarlo. Comoda la federa di riserva, io ho preso la versione azzurra molto carina. La forma e il materiale sia del cuscino che della federa molto buoni. Il costo è un po' alto e unica pecca che non si può lavare il cuscino interno. Altra cosa questo cuscino essendo piccolino, se il bimbo si muove molto come nel mio caso molto spesso lo trovo con la testa che è scesa dal cuscino, per questo lo uso per lo più nella carrozzina, mentre nella culla e lettino ho preso quello più grande. In ogni caso consigliato!
Conoscevo questa marca perché la utilizzava mia mamma per mia sorella che aveva problemi di pelle molto sensibile (eczema). Questa crema idratante appartiene alla linea Primalba. Ha una consistenza setosa e lascia la pelle idratata a lungo senza però ungere o apparire appiccicosa. Si stende bene. Io personalmente la applico sia sul viso che sul corpo. Non ha irritato la pelle del mio bimbo. Unica pecca il costo un po' elevato.