250181 RECENSIONI

Opinioni scritte da valentina.varinelli

valentina.varinelli
20 Luglio, 2021
«Buoni!»

Ho comprato questi tocchetti al mare l'anno scorso, molto comodi per fare una merendina tra un bagno e l'altro. I miei bambini se li sono pappati in un attimo!

Gusto 
8/10
Qualità ingredienti 
7/10
Prezzo 
8/10
valentina.varinelli
25 Mag, 2021
«Troppo bello»

Me lo sono fatto regalare da mia mamma quando mi è nato il primo bimbo. Direi che tra tutti i ciondoli per nascite è quello più bello. Ha un cuoricino bianco che è perfetto per chi non ama i classici rosa e azzurro confetto, soprattutto se lo volete regalare a future mamme che non hanno voluto sapere o dire il sesso del nascituro. Poi insieme c'è un orsacchiotto e un ciuccio, semplici e belli. I tre piccoli charm sono legati ad un anello con brillantini incastonati, quindi luccica, come piace a me! Me lo farei regalare ancora e lo consiglio come regalo. Unico inconveniente è il fatto che l'argento di Pandora dopo un po' si scurisce, quindi bisogna pulirlo bene, in internet trovate un sacco di tutorial per pulire l'argento!

design/stile 
8/10
qualità 
8/10
prezzo 
6/10
valentina.varinelli
14 Mag, 2021
«Ottimo prodotto»

Sono stata selezionata per provare questo prodotto, in formato seggiolone. Appena arrivato mi è subito piaciuto molto. Montaggio facile e veloce, unica cosa è prestare bene attenzione alle istruzioni perché il blocco/sblocco della seduta non è così immediato (non sarebbe male avere un QR code che rimandi ad un video). Molto comodo il posizionamento della seduta perché adattabile a qualsiasi piano tavolo/bancone/ scrivanie visto che non ha dei blocchi prestabiliti. Mia figlia di 18 mesi lo ha già provato sia come seggiolone che come sedia e si è trovata bene, come pro ha il fatto che posso avvicinarla al tavolo il più possibile in modo che lei possa agevolmente prendere dal tavolo quello che le occorre e nello stesso tempo tenere la schiena appoggiata, senza dover stare sulla punta della sedia. La seduta è inoltre regolabile anche in lunghezza, quindi ottimo sia per la crescita del bambino che per la comodità di un adulto. Il design è molto semplice, facile da pulire perché non ci sono scanalature o spazietti assurdi dove si incastra il cibo. Il sistema di cinture per legare il bambino è classico anche se aprire la chiusura non è molto semplice e le cinghie non hanno un fissaggio in alto dietro le spalle del bimbo(non so' se prendendo il riduttore di gomma piuma per i più piccoli magari questo problema non c'è più). A mia figlia basta già il sistema di ritenuta di plastica rigida che rimane molto solido e nello stesso tempo non troppo ingombrante. Comodo anche per bambini un po' più in carne. Il seggiolone in sé occupa poco spazio, rispetto a quelli tradizionali, è bello, robusto e pesante, ha due ruote dietro che possono aiutare nello spostamento e sotto alla base ci sono inserti in silicone che assicurano l'ancoraggio al pavimento. In generale sono molto soddisfatta!

Design 
10/10
Praticità 
9/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
valentina.varinelli
23 Aprile, 2021
«Ottimo prodotto»

Sono stata selezionata per provare questo prodotto,in formato seggiolone. Appena arrivato mi è subito piaciuto molto. Montaggio facile e veloce, unica cosa è prestare bene attenzione alle istruzioni perché il blocco/sblocco della seduta non è così immediato ( non sarebbe male avere un QR code che rimandi ad un video) Molto comodo il posizionamento della seduta perché adattabile a qualsiasi piano tavolo/bancone/ scrivanie visto che non ha dei blocchi prestabiliti. Mia figlia di 18 mesi lo ha già provato sia come seggiolone che come sedia e si è trovata bene, come pro ha il fatto che posso avvicinarla al tavolo il più possibile in modo che lei possa agevolmente prendere dal tavolo quello che le occorre e nello stesso tempo tenere la schiena appoggiata, senza dover stare sulla punta della sedia. La seduta è inoltre regolabile anche in lunghezza , quindi ottimo sia per la crescita del bambino che per la comodità di un adulto. Il design è molto semplice, facile da pulire perché non ci sono scanalature o spazietti assurdi dove si incastra il cibo. Il sistema di cinture per legare il bambino è classico anche se aprire la chiusura non è molto semplice e le cinghie non hanno un fissaggio in alto dietro le spalle del bimbo(non so' se prendendo il riduttore di gomma piuma per i più piccoli magari questo problema non c'è più). A mia figlia basta già il sistema di ritenuta di plastica rigida che rimane molto solido e nello stesso tempo non troppo ingombrante. Comodo anche per bambini un po' più in carne. Il seggiolone in sé occupa poco spazio, rispetto a quelli tradizionali, è bello, robusto e pesante, ha due ruote dietro che possono aiutare nello spostamento e sotto alla base ci sono inserti in silicone che assicurano l'ancoraggio al pavimento. In generale sono molto soddisfatta!

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
valentina.varinelli
29 Marzo, 2021
«Ottimo»

Mi hanno regalato questo prodotto per il primo bambino. All'inizio non riusciva a capire dove schiacciare poi si è innamorato. Molto spesso lo abbracciava. Adesso lo sta usando la mia seconda figlia e ogni tanto si incanta davanti continuando a schiacciare e sentire le canzoncine. È molto carino e fatto di buon materiale, l'unica pecca, ma come la maggior parte dei peluches elettronici è che non lo si può lavare in lavatrice

Design 
7/10
Sicurezza 
8/10
Valore ludico 
6/10
Valore educativo 
5/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
7/10