380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da Denji

Denji
28 Aprile, 2021
«Molto buona»

Acquistata questa crema per il mio bimbo sin da quando era piccolissimo per proteggerlo dai danni dei raggi solari. Molto pratico l'erogatore spray che spruzza in modo uniforme e ben vaporizzato, molto buono anche il profumo. Resistente all'acqua anche se come tutte le creme meglio applicarla nuovamente dopo il bagno. Di facile stesura e non rimane appiccicosa sulla pelle, si assorbe bene. Senza coloranti e parabeni. La ricompro ogni anno!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Gusto 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Denji
23 Marzo, 2021
«Molto carino»

È stato regalato al mio bimbo dai nonni ed è stato molto apprezzato! Il telefono si illumina tutt'intorno con luci di vario colore, ogni tasto ha più di un suono registrato tra cui simpatiche canzoncine. Insegna anche i numeri e i giorni della settimana. C'è anche la possibilità di registrare un breve messaggio e poi riascoltarlo, la funzione preferita dal mio bimbo. Lo usa spesso per copiarmi quando parlo al telefono facendomi scoppiare a ridere. Lo consiglio!

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
9/10
Valore educativo 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Denji
23 Marzo, 2021
«Simpatica»

Simpatico sonaglio a forma di ranocchietta, i miei figli lo hanno apprezzato nei primi mesi. Belli i colori e facile da pulire con un panno. Apprezzato anche nella dentizione per dare sollievo alle gengive.

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
8/10
Valore educativo 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Denji
23 Marzo, 2021
«Molto valido»

Ho acquistato questo aspiratore nasale dopo aver letto le recensioni perché volevo qualcosa di riutilizzabile per abbattere gli sprechi e i continui costi. Devo dire che è veramente ben fatto e facile da pulire. Unico punto a sfavore è che essendo che si aspira con la bocca spesso e volentieri il raffreddore passa anche a te, motivo per cui sono successivamente passata a quello elettrico. Rimane comunque comodo anche da trasportare perché non occupa molto spazio e ha la sua scatolina. Non c'è pericolo che il muco venga inspirato dalla mamma grazie alla sua forma ben studiata. Consiglio di fare prima un lavaggino al naso con fisiologica in modo da ammorbidire le secrezioni nasali. Lo consiglio e lo ricomprerei

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Denji
01 Marzo, 2021
«Buono»

Biberon diverso dai soliti nella forma che è molto più larga. Questo non lo rende adeguato a molti accessori porta biberon e ad alcuni scaldabiberon. La tettarella simula la forma del seno materno e quindi il brand dice più facilmente accettata dai bimbi. Particolare la soluzione adottata per fare sì che sia anticolica però poco funzionale nella pulizia. Nella confezione si trova anche un piccolo scovolino per pulire la cannuccia del sistema anticolica. Le stringhe che indicano la temperatura del biberon sono una bella idea ma personalmente le ho osservate gran poco. Non so dire ancora se funziona effettivamente ad evitare l'ingestione di aria e quindi le coliche ma per il momento non ho avuto problemi di questo tipo. Preferisco altri biberon di pulizia più veloce ma è comunque un buon prodotto. Ricevuto in test, non so se lo acquisterei.

Design 
8/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Denji
01 Marzo, 2021
«Comodo ma da migliorare»

Si tratta di un valido supporto per avere un biberon alla temperatura adeguata di 37° in soli 2 minuti. Nella confezione, oltre al perfect prep, troverete un piccolo biberon e un tappo da usare su quest'ultimo dopo aver aggiunto la polvere durante la preparazione per poter così shakerare. Inutile dire che si può fare la medesima cosa anche con la parte sopra del biberon che andrete ad utilizzare, ma comunque gadget apprezzato. Molto semplice nel suo utilizzo e le istruzioni sono ben complete anche di immagini. Una volta preimpostata la quantità di latte desiderato mediante la ghiera sulla parte superiore, è sufficiente mettere il biberon sull'apposito supporto, regolato alla giusta altezza, e schiacciare una prima volta il tasto centrale di accensione. Un getto di acqua bollente verrà erogato. Si aggiunge poi manualmente la polvere e si shakera. Rimesso il biberon in posizione, si schiaccia una seconda volta e viene così erogata l'acqua mancante ma fredda. Il risultato è una temperatura perfetta e un ottima miscelazione e sterilizzazione della polvere. Ottima la scelta di fare un pulsante grande così di notte quando stai praticamente dormendo in piedi lo centri di sicuro! Pratico anche da metterlo per esempio in camera così non serve alzarsi. Odiosissimo invece il livello e il suono del bip che non si può tra l'altro regolare, da migliorare sicuramente! Da mettere in conto anche il filtro che va sostituito ogni 3 mesi e consente l'utilizzo in sicurezza di acqua del rubinetto. Consiglierei di rendere completa la macchina in modo che si arrangi anche ad inserire la polvere. Io con il primo bimbo ero abituata ad usare il microonde per riscaldare il biberon e sinceramente, visto il prezzo, non so se acquisterei il perfect prep però mi sento comunque di consigliarlo soprattutto a chi vuole con semplicità, velocità e sicurezza un biberon alla temperatura perfetta.

Design 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
Denji
28 Febbraio, 2021
«Stop ai cattivi odori»

Prodotto ben fatto, compatto e capiente. Il sistema prevede una ghiera che contiene un unico sacco molto lungo, ad ogni inserimento di pannolino va girata la ghiera di 360° e in pratica il sacchetto sigilla il pannolino appena introdotto impedendo ai cattivi odori di fuoriuscire. Personalmente la giro anche ogni 2-3 pannolini se di pipì, così da far durare di più il sacchetto. Da mettere in conto ovviamente i ricambi dei sacchetti che non sono proprio economicissimi. In ogni caso è la soluzione migliore per chi, per esempio, non può tenere fuori l contenitore dei pannolini usati. Lo consiglio e lo ricomprerei assolutamente!

Design 
10/10
Funzionalità 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Denji
27 Febbraio, 2021
«Forma innovativa»

Ecco un succhietto innovativo rispetto a tutti gli altri in commercio. La confezione contiene due succhietti, uno con ghiera bianca e uno azzurra. Sono adatti dalla nascita fino ai 6 mesi anche se a mio parere la tettarella è un po' grandicella per rispecchiare il seno materno. Non contengono BPA e le tettarelle sono in silicone con base forata per far traspirare la pelle al contatto. Anche in questo caso ritengo la tettarella un po' rigida rispetto al seno. La forma non è delle migliori, forse perché siamo abituati a quella classica, ma se funziona e viene accettato dal bimbo quest'ultima diventa un "difetto" trascurabile. Il succhietto presenta anche un attacco per le catenelle quelle che finiscono con lo spago. Personalmente la mia bimba l'ha accettato inizialmente ma poi rifiutato, preferiva il classico ciuccio. Comunque penso che ogni bimbo sia a sé e c'è chi accetta il ciuccio e chi no, chi di una forma chi di un'altra. Rimango dell'idea che non sia la scelta più indicata per preservare la forma ortodontica. Una cosa che manca è una scatolina portaciuccio che in quasi tutti gli altri succhiotti invece è presente. Non penso lo acquisterei dopo averlo provato, ma se fosse stato prima magari per curiosità si.

Design 
9/10
Gradimento del bambino 
4/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Denji
26 Febbraio, 2021
«Buono»

Integratore di fluoro consigliatomi dall'ospedale con il primo bimbo, adatto sin dalla nascita. Gusto gradevole. Non ha nulla di particolare rispetto ad altre marche. Pratico il dosatore anche se ho notato che l'indicatore della quantità pian piano svanisce e ti tocca fare un pressappoco. Da migliorare assolutamente questa cosa.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Gusto 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Denji
23 Febbraio, 2021
«Molto buona»

Crema molto densa vischiosa ottima per mantenere idratate le parti più secche. Io l'ho usata molto con mio figlio per lenire le zone irritate attorno alla bocca dovute alla salivazione eccessiva causata dalla dentizione, ma anche per lenire le guance irritate dall'aria fredda. Inodore. La consiglio!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10