Opinioni scritte da simmy75@
Omogeneizzato molto saporito e molto apprezzato dalla mia piccolina che è molto difficile da accontentare, poi la garanzia della qualità Alce Nero mi da tranquillità, l'unico problema è che non sempre riesco a reperirlo, evidentemente va a ruba!!!
A parte la qualità indiscussa Hipp, che mi trasmette la massima tranquillità , devo dire che questo omogeneizzato è davvero gustoso, mia figlia che non è una gran mangiona, mi finisce il piatto , ed io quando apro il barattolino, sento un profumino davvero invitante !!!
Questo omogeneizzato rispecchia perfettamente la qualità ed il sapore garantiti da Alce Nero ! La mia piccola che è molto esigente lo mangia volentieri, l' unica cosa che mi sentirei di chiedere ad Alce Nero sarebbe quella di ampliare la varietà.
I telini igienici Trudi, sono davvero formidabili. Ne ho provati tanti , ma sono gli unici affidabili in quanto setosi ma resistenti. Li utilizzo per il cambio pannolino finchè non si sporcano perchè restano perfetti per giorni e giorni! Il prezzo è anche molto conveniente. Li consiglio a tutti
Con i lego sono cresciuta, passavo le ore da bambina a creare! Si, perchè i mattoncini lego permettono ai bambini di sviluppare la propria creatività oltre che ad aiutare la motricità fine, e non meno importante li tengono lontani dai videogiochi! Sono adatti a tutte le età o per meglio dire per i più piccini ci sono i duplo. Inoltre sono venduti in tanti formati adatti a tutte le tasche. Sono inimitabili quindi è inutile prendere i facsimili. Mio figlio li adora!!!
L'omogenizzato di pera Alce Nero ha fatto il miracolo! Devo dire che la mia piccolina mangia davvero poco, per cui mi ha davvero sorpreso quando ha finito tutto il barattolino ,e protestava se facevo una pausa troppo lunga fra un cucchiaino e l'altro! Io poi sto tranquilla perchè è una marca di cui mi fido, in particolare questo omogenizzato non ha zuccheri aggiunti, nè amidi e aromi e poi è preparato solo con frutta italiana! Mai più senza!!!
Ritengo che Lactogal Plus sia un ottimo supporto per l'allattamento. L'ho utilizzato in entrambe le gravidanze e mi ha aiutato molto. Ho bevuto anche molto. Lo consiglio vivamente a chi come me ha trovato difficoltà nell'allattamento. L'unica cosa è un pò costosa in farmacia, per cui sono ricorsa alle farmacie online.
L'ho comperato per il primo figlio e sto continuando ad usarlo per la mia piccola. Mi trovo molto bene ,è molto utile per evitare di spargere i cattivi odori è minimale e non ingombra molto. In negozio le ricariche costano un pochino per cui io ne faccio scorta su internet. Lo consiglio a tutte!