394989 RECENSIONI

Opinioni scritte da Carl@PT

Carl@PT
28 Gennaio, 2021
«Ottimi»

Fra i biscottini preferiti da mio figlio! Ottimi gli ingredienti e il fatto che abbiano meno zuccheri rispetto a tanti altri in commercio. Risultano estremamente solubili, per cui per il bambino è facile gustarli, “masticarli”, e deglutirli. Ora il mio bambino è grande, ma ho continuato a comprarli per un bel po' di tempo, proprio perché lui ne andava matto. 

Gradimento 
9/10
Praticità 
9/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
9/10
Carl@PT
28 Gennaio, 2021
«Pannolini TOP»

I migliori pannolini sul mercato! Gli unici che andassero bene al mio bambino! Super delicati e ultra assorbenti! Ottima vestibilita , sopratutto per bimbi “magri”. Gli unici con i quali il mio bambino non si è mai arrossato , e gli unici con i quali non ha mai avuto fuoriuscite di pipì/pupù! Super consigliati!

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Carl@PT
24 Gennaio, 2021
«Graziosa palestrina»

La Palestrina si presenta estremamente colorata e ricca di giochi che stimolano l’interesse del bambino. Trovo il tappetino forse un po’ troppo fine.

Design 
7/10
Sicurezza 
6/10
Valore ludico 
7/10
Valore educativo 
7/10
Qualità 
6/10
Prezzo 
3/10
Carl@PT
22 Gennaio, 2021
«Gioco molto carino»

Credo che sia un buon prodotto, ottimo il rapporto qualità/prezzo. Regalato al mio nipotino di appena due anni, il quale ha molto apprezzato: si diverte a ri- creare la torre ed a giocare con le forme. Ricomprerei sicuramente questo prodotto .

Design 
6/10
Sicurezza 
7/10
Valore ludico 
7/10
Valore educativo 
7/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
7/10