380272 RECENSIONI

Opinioni scritte da LariLalli

LariLalli
20 Aprile, 2021
«I migliori fondotinta »

Bionike un marchio e una maxi garanzia, ho provato diversi fondotinta negli anni e nessuno di loro mi ha mai delusa. Inizialmente ero un po’ scettica sulla loro qualità e efficienza, consigliati anche in gravidanza perché coccolano la pelle soprattutto nei mesi freddi. Defence color non può mancare dalla trousse di nessuna donna come nemmeno I cipria con diversi colori appunto per dare un colorito molto naturale e sicuro al viso. Prodotti consigliatissimi, ora sto usando la crema Jelly e sta facendo veramente il suo lavoro.

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
10/10
LariLalli
31 Marzo, 2021
«Miglior test possibile !»

Il miglior test per il risultato tanto atteso.Questo test é molto preciso già dalle prime settimane di gravidanza. Il test e molto pratico da eseguire. Altamente igienico. Risultato quasi immediato, io l’ho usato in diversi momenti e il risultato era molto preciso già dopo qualche secondo! Lo consiglio vivamente a chi vuole avere conferma o chiarimenti nei ritardi del ciclo mestruale ! Facilita di trovarlo sia in farmacia che nelle parafarmacie, ultimamente l’ho visto anche al supermercato ! 

Design/Stile 
10/10
Utilità 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
10/10
LariLalli
16 Marzo, 2021
«Acquisto valido!»

Ho comprato questo climatizzatore per un appartamento da affittare, gli inquilini lo hanno trovato utilissimo poiché rende l’ambiente accogliente in ogni stagione, d’estate soprattutto utilissimo per un comfort ad alti livelli, distribuisce l’aria in modo molto uniforme e rinfresca tutto l’appartamento in pochi minuti. Consigliatissimo poiché anche molto silenzioso, per un riposo perfetto e l’apparecchio adatto! 

Facilità d'uso 
10/10
Efficacia/Utilità 
9/10
Qualità 
10/10
Design 
10/10
Prezzo 
9/10
LariLalli
12 Febbraio, 2021
«Top prodotto »

Accessorio indispensabile per la giusta igiene del bambino. Nel primo mese di vita l’ho usato spesso dopo aver inumidito il naso con soluzione fisiologica, garantisce al bambini una corretta respirazione e sonni tranquilli. Dal 3 mese ho iniziato ad optare per un aspiratore elettronico poiché i bambini non stanno più fermi per poter pulire bene il naso. Consigliato !

Design 
9/10
Praticità 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10
LariLalli
11 Febbraio, 2021
«Ottimo biberon»

L’ho acquistato perché consigliato da un'amica austriaca, ai miei bambini piace tanto perché pratico e a quanto pare anche il dosaggio che esce dalla tetta è di loro gradimento, fra tutti i biberon che ho questo è quello più favorito in assoluto. Il latte o the si conserva bene e si riscalda in modo sicuro nello scalda biberon. Un ottimo prodotto !

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
9/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
LariLalli
06 Febbraio, 2021
«Buon assortimento »

Negozio che ogni genitore conosce, se vuoi trovare qualità e sicurezza nei prodotti vai nei negozi specifici come in questo caso Prenatal, assortimento di ogni tipo, se qualcosa non è presente in negozio te le fanno arrivare abbastanza in fretta (questo però dipende molto dalla commessa, se ha o no voglia di vendere), fascia di prezzo medio-alta... La tessera a pagamento non è più accettabile al giorno d’oggi. La beffa che scade anche ogni anno, su questo capitolo lavorerei molto per dare veramente una giusta importanza a Prenatal. 

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
8/10
Innovazione 
6/10
Attenzione al cliente 
7/10
Responsabilità ambientale 
8/10
LariLalli
06 Febbraio, 2021
«Migliore non ce n'è !!»

Crema che conosco perfettamente dal2011, l’ho scoperta negli Stati Uniti , all’inizio ogni volta che andavo facevo scorte di prodotti, poi piano piano e iniziato ad entrare nel mercato europeo e facilmente procurabili online. Ora per fortuna lo si trova ovunque a prezzi che vanno dai 7-15€ per  lo stesso prodotto , questo mi lascia un po’ perplessa. In ogni caso questa è la migliore crema per eccellenza,ripara da ogni tipo di ferita. Indifferentemente della zona, non unge e ripara instantaneamente la pelle. Ai bambini rende la pelle perfetta in combinazione con Mustela per il bagnetto. Per i bambini con la pelle secca e delicata questa è la crema she fa per loro come anche per il normale trattamento della pelle.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
LariLalli
05 Febbraio, 2021
«Consigliato da tutti ... mah»

Multicentrum in 2 gravidanze, complesso di vitamine molto buono però le compresse sono troppo grandi e non del tutto dispersivo nello stomaco, in gravidanza si possono verificare anche nausee improvvise e può capitare che la compressa venga eliminata. Le ho sempre comprate nella prima gravidanza poi nella seconda ho alternato con altri integratori molto più tollerabile dal mio organismo. Prezzo un po’ alto per una scatola. Considerando che altri integratori costano molto meno e sono ugualmente validi, questo è per me più adatto a chi ha problemi di nausee. A prescindere, secondo me ogni mamma dovrebbe prendere integratori.

Tollerabilità 
6/10
Efficacia 
8/10
Gusto 
7/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
7/10
LariLalli
04 Febbraio, 2021
«Miglior bagno schiuma di sempre »

Il bagno schiuma migliore, per eccellenza a mio parere, la variante classica ha il miglior profumo di sempre, non invadente ma giusto, la pelle viene detersa in modo delicato senza danneggiarla. Bastano poche gocce per apprezzare la cremosità del bagno schiuma. Il contenitore ha un bel design pratico da usare sia in doccia che in vasca ! Prodotto super consigliato ! Dalle mie parti costa un po’ tantino sperò cerco sempre di trovarlo in offerta. Le fragranze alternative non le ho mai provate .

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
LariLalli
03 Febbraio, 2021
«Passeggino con rapporto qualità-prezzo onesto»

L’ho acquistato a febbraio 2018 per il primo bambino, passeggino piuttosto grande, ruote anteriori un po’ troppo grandi per poter entrare ovunque, spesso ho il problema nei piccoli negozi dove le ruote non passano, non entra in tutti gli ascensori sempre per le ruote che basterebbero di 0,5cm più piccole per diventare il miglior passeggino per eccellenza perché a parte le ruote è splendido. Puoi metterci una coperta grossa sotto e legare in ugual modo il bambino in sicurezza questo e valido sia per ovetto e passeggino . La navicella è molto robusta e non si corre il pericolo che il bambino non sia comodo. L'ovetto l’ho trovato molto pratico fino quasi a 8 mesi, varia comunque dal peso del bambino, facilmente sistemato in macchina. La struttura del passeggino come dicevo all’inizio è piuttosto grande, ingombrante nel bagagliaio, si chiude abbastanza facilmente con qualche scricchiolio dopo un po’ di mesi ma basta mettere un po’ di vasellina e la cosa è fatta. Nel complesso è un passeggino molto robusto e durevole nel tempo, lo uso tuttora al completo per la bambina che ha quasi un anno. Non ha subito danni o segni di usura anche se è stato usato in tutte le occasioni pensabili. Se avete spazio, questo è il passeggino ideale.

Design 
8/10
Maneggevolezza 
7/10
Comfort 
8/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
8/10