380544 RECENSIONI

Opinioni scritte da Emma39

Emma39
19 Febbraio, 2022
«Ideale per l' inizio dello svezzamento»

Questo cucchiaino in silicone è molto morbido, ma resistente, ed ideale per l' inizio dello svezzamento. Perfetto per la frutta e le pappe. Anche il bambino, sotto sorveglianza di un adulto, lo può tranquillamente maneggiare e iniziare a "prendere confidenza".

Design 
8/10
Praticità 
10/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
8/10
Emma39
13 Ottobre, 2021
«Delicato e lenitivo»

Ho acquistato quest'amido di Riso per fare il bagnetto a mio figlio e devo dire che non ha deluso le mie aspettative. Delicato e lenitivo sulla pelle di un neonato, ma lo userò anche in futuro perché lo preferisco a tutti i prodotti in commercio che comunque sono più aggressivi e spesso contengono profumi. 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
1/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Emma39
13 Ottobre, 2021
«Compatto e capiente allo stesso tempo!»

Questo sterilizzatore mi è stato regalato e lo trovo davvero ottimo! È molto capiente e quindi si può sterilizzare tutto l' occorrente per i nostri bimbi, in un' unica volta. Diversamente se non si devono sterilizzare troppe cose sì può usare anche nella versione ridotta, più compatta. In cinque minuti fa egregiamente il suo dovere!

Design 
8/10
Facilità d'uso 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Emma39
13 Ottobre, 2021
«Pratica e "salva spazio"!»

Ho scelto di acquistare questo prodotto perché, innanzitutto, è un prodotto "salvaspazio" per chi non ha una casa particolarmente grande e così si ritrova ad avere 3 prodotti in uno: culla, sdraietta e seggiolone per la pappa. Inoltre è una culletta molto pratica perché regolabile a varie altezze, in base alle esigenze, e trasportabile da una stanza all' altra grazie alle rotelle. Dispone anche di un arco con musichette per il giorno e per la notte e pupazzoni appesi che si muovono grazie ai movimenti del bambino che li può osservare e seguire con lo sguardo . Interamente sfoderabile e lavabile! Forse l' unica perplessità la nutro per il materassino che migliorerei. In ogni caso il prodotto é promosso! 

Design 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
8/10
Emma39
29 Luglio, 2021
«Lenitivo e rinfrescante, detergente intimo promosso!»

Sono stata selezionata per testare questo prodotto e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Si presenta con una texture trasparente e leggera sia per la consistenza che per la profumazione. Anche la schiuma che produce, di solito da me non molto amata, è molto delicata e si risciacqua facilmente. L' aspetto che più mi ha colpita è stato la sensazione prolungata di freschezza che regala dopo il suo utilizzo. Essendo in gravidanza e con questo caldo, la sua funzione lenitiva e di fresco sollievo è molto utile. Lo utilizzerò sicuramente per il post-partum sia in ospedale che una volta tornata a casa.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Emma39
08 Aprile, 2021
«Prezzi accessibili, arredamento funzionale e creatività»

Ikea offre la possibilità di arredare casa con dei prezzi accessibili e dei prodotti che, sebbene non indistruttibili, sono di buona qualità, funzionali e soprattutto permettono di dare libero sfogo alla propria creatività. Infatti ciò che più mi piace di Ikea è la possibilità che offre, avendo prezzi accessibili, di rinnovare il proprio arredamento e di personalizzarlo secondo le proprie esigenze e il proprio gusto. La mia camera da letto, il mio bagno e parte del mio soggiorno sono arredati Ikea. Mi piace molto visitare gli storie Ikea ma acquisto anche on line e sinceramente non ho mai avuto problemi di nessun tipo o disservizi. 

Qualità dei prodotti 
8/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
9/10
Responsabilità ambientale 
8/10
Emma39
03 Aprile, 2021
«Abbastanza soddisfatta»

È il primo prodotto, della Baró Cosmetics, che ho provato. La prima volta che ho applicato il prodotto, l' effetto riscaldante è stato molto intenso, mi si è creata tutta un'area rossa che bruciava non poco. Questo effetto è andato via via scemando con le successive applicazioni, rimanendo ad un livello accettabile. L' azione "sciogli-grasso" sicuramente si sente e i risultati sono un miglioramento del tono e dell' elasticità della pelle. Ovviamente, secondo me, è un prodotto che va abbinato ad una sana alimentazione e a una corretta attività fisica; una specie di ulteriore aiuto, perché sa solo, in sé per sé, non può fare "miracoli". Il prezzo pieno è forse eccessivamente alto, da acquistare solo quando è in promozione e/o scontato. Rimane un prodotto che utilizzerò ancora in futuro, anche perché non interferisce con la tiroide e questo è un aspetto importante per me!

Tollerabilità 
7/10
Efficacia 
7/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
6/10
Emma39
03 Aprile, 2021
«La mia salvezza»

Quest'acqua termale mi ha letteralmente salvata da un problema di iper-reattività e sensibilità della pelle del mio viso. Per un lungo periodo non ho potuto applicare nulla, nemmeno le creme più delicate in commercio, indicatemi dal dermatologo. Il mio viso era pieno di pomfi e bisognoso di idratazione. Poi ho scoperto i benefici di quest'acqua termale che, dopo un periodo di utilizzo di circa due mesi, ha iniziato a darmi buoni risultati e a restituirmi la serenità. Ora la utilizzo sempre, a fine giornata o al bisogno, per restituire alla mia pelle una buona idratazione naturale. Ho anche provato qualche altro marchio, ma questa, secondo me, è la migliore tra le acque termali.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Emma39
02 Aprile, 2021
«Perfetta per pelli sensibili e reattive»

Questa crema è stata letteralmente la mia salvezza. La pelle del mio viso è reattiva e ipersensibile. Non riuscivo a trovare una crema viso che non facesse reagire la mia pelle e che mi donasse il giusto grado di protezione, idratazione ed elasticità. Dopo vari tentativi e ricerche ho deciso di provare questa crema che è praticamente perfetta, senza nickel, senza conservanti, profumo e glutine, si prende cura della pelle delicata del mio viso. La consistenza è leggera e si assorbe perfettamente, quindi non regala "effetto lucido". Una piccola quantità idrata a lungo donando elasticità e vitalità al viso. Buono, secondo me, il rapporto qualità-prezzo. 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
2/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Emma39
02 Aprile, 2021
«Delusione»

Ho acquistato questi biscotti per curiosità, indotta dall'eccessiva pubblicità e dagli scaffali letteralmente saccheggiati per intere settimane, però sono rimasta delusa. Trovo che siano dei biscotti veramente troppo ripieni di Nutella e difficili da digerire. Non trovo il giusto equilibrio tra la quantità di ripieno e lo spessore stesso del biscotto, tutto veramente troppo! Unendo a tutto ciò una qualità degli ingredienti non ottimale, posso dire che questi biscotti sono bocciati e non li ho mai più acquistati né intendo farlo in futuro.

Gusto 
1/10
Qualità ingredienti 
4/10
Prezzo 
1/10