395492 RECENSIONI
Opinioni scritte da Lrs90
Lrs90
17 Febbraio, 2021
«Non si sbaglia mai»
Adoro Oviesse da sempre, da quando sono diventata mamma ancora di più. Sempre capi alla moda con ottimo rapporto qualità prezzo, davvero non si sbaglia. Ogni reparto merita il voto più alto. Da quando collabora con Thun ha acquisito una marcia in più, lo adoro.
17 Febbraio, 2021
Lrs90
12 Febbraio, 2021
«Ottimo »
Uno dei pochi biberon che la mia bimba abbia accettato durante l’allenamento dopo svariati tentativi di varie marche. Tante tettarelle adattabili tra cui quella a X che il bimbo può usare per dosare in autonomia acqua o altro. Ottimi i materiali, duraturi nel tempo. Infrangibile e va tranquillamente in microonde.
12 Febbraio, 2021
Lrs90
12 Febbraio, 2021
«Indispensabile »
Davvero perfetto, pratico e trattiene gli odori. Possono essere adattati anche dei sacchetti comuni. Il pannolino non deve essere spinto come in altri mangiapannolini attraverso un entrata a molla.
12 Febbraio, 2021