394948 RECENSIONI
Opinioni scritte da Ennytp
Ennytp
20 Luglio, 2023
«Grazie!!!»
Dio renda santo chi li ha inventati! Leggerissimi, profumati, morbidissimi!Mai più senza! Quando lo indossi dimentichi di averlo perché prende esattamente la forma anatomica del nostro corpo! Non si sentono più quelle fastidiosissime palline di cotone quando il flusso è intendo e l’assorbente pieno e poi, chiuso nella sua pellicola, è sottilissimo è assolutamente non crea ingombro in borsa
20 Luglio, 2023
Ennytp
20 Marzo, 2021
«Comodissimi»
Comodi e funzionali per un bambino appena nato! Fanno il loro lavoro benissimo senza mai deludere le aspettative delle nuove mamme!!!!! Grazie a chi me li ha consigliati!
20 Marzo, 2021
Ennytp
20 Marzo, 2021
«Ottimo »
Ottimo prodotto per imparare a tenere il bicchiere in mano ed imparare a bere l’acqua senza il classico biberon! Mai creato problemi anzi, mi ha agevolato tantissimo la vita giornaliera!
20 Marzo, 2021