394948 RECENSIONI

Opinioni scritte da Lorenzz

Lorenzz
07 Mag, 2021
«Buon cotone»

Ho acquistato diversi body OVS e mi sono trovata sempre bene. Il cotone è molto morbido e di buona qualità, le stampe sono davvero simpatiche e ce ne sono sempre di nuove e diverse! 

Design/Stile 
9/10
Vestibilità 
8/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Lorenzz
05 Mag, 2021
«Compatto e utilissimo»

Questo sterilizzatore è piccolo e compatto ma ben studiato ha lo spazio per biberon e il cestello per tettarelle, ciucci e quant'altro; può contenere fino a 3 biberon. Io lo ho acquistato per un forno a microonde di piccole dimensioni e devo dire che è perfetto.

Design 
8/10
Facilità d'uso 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Lorenzz
01 Mag, 2021
«Buon prodotto»

Biscotti buonissimi, uno tira l'altro e finiscono in un batter d'occhio. Il fatto che siano Nutella garantisce ancor di più la qualità di questo biscotto. Unica pecca il prezzo, secondo me troppo alto.

Gusto 
9/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
6/10
Lorenzz
28 Aprile, 2021
«Provare per credere»

Ho acquistato questo olio per l'allattamento. Utilissimo per le ragadi al seno e come idratante per il bambino in caso di dermatiti. È un prodotto assolutamente indispensabile.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
Lorenzz
28 Aprile, 2021
«Fantastico prodotto»

Un prodotto fantastico, utile per un'infinità di cose, ad esempio per il raffreddore in inverno o per fare un massaggio in caso di mal di schiena. La linea just è sicuramente una garanzia. Unica pecca, il prezzo.

Facilità di uso 
9/10
Efficacia 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
6/10
Lorenzz
28 Aprile, 2021
«Comodo»

Il marsupio è ben fatto e comodo da indossare. Secondo la mia esperienza non è adatto ai bambini da 0 mesi, il mio bimbo stava troppo largo, non era ben fasciato e si infastidita, ha iniziato a starci comodamente dai 3 mesi.

Design 
7/10
Comfort 
8/10
Praticità 
7/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
7/10
Lorenzz
28 Aprile, 2021
«Non soddisfatta »

Ho acquistato questa catenella insieme al gommotto. La catenella è carina e si aggancia bene al ciuccio ma la clip non è molto funzionale e non si attacca bene ai vestiti, anzi se il bambino si muove molto si stacca facilmente.

Design 
6/10
Funzionalità 
6/10
Sicurezza 
6/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
5/10
Lorenzz
26 Aprile, 2021
«Trio fantastico»

Ho avuto la possibilità di testare questo trio Recaro Sadena composto da: telaio, ovetto, culla e passeggino. Esteticamente è davvero bello e molto elegante, a mio parere. È un trio decisamente leggero e maneggevole, compatto e molto semplice da chiudere, anche con una mano sola, e da aprire. Le ruote sono piccoline ma per muoversi in città sono perfette! Anche il sistema di ammortizzazione è ottimo ed è studiato per cullare dolcemente il bambino durante la passeggiata. L'ovetto Avan esteticamente è molto bello, solido e sicuro. Il mio bambino, ad esempio, lo ha trovato molto più comodo dell'ovetto che usavo prima, nel quale non amava rimanere. L'ovetto può essere agganciato al telaio con gli appositi adattatori e si stacca con l'apposita maniglia in un attimo. Molto valida anche la cappottina parasole. La culla è decisamente spaziosa e robusta. La cosa che ho apprezzato di più è la possibilità di appiattirla completamente e riporla nell'armadio. Penso che questo non sia un accorgimento da poco per chi vive in un appartamento dove gli spazi sono limitati. Il passeggino è davvero splendido. Può essere posizionato sia fronte mamma che fronte mondo. L'ho trovato molto comodo e ben rifinito nei dettagli. La cappottina parasole può essere estesa e protegge in modo ottimale il bambino dal sole. Sia la culla che il passeggino hanno un ottimo sistema di aerazione che permette di utilizzare al massimo il trio in ogni stagione dell'anno. Questo trio è assolutamente consigliato, un prodotto valido e ne consiglio senz'altro l'acquisto. 

Design 
9/10
Maneggevolezza 
9/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Lorenzz
21 Aprile, 2021
«Funzionale»

Prima di acquistare questo fasciatoio ho valutato anche altri modelli simili di altre marche ma questo è indubbiamente il migliore, forse più ingombrante ma è il più funzionale. È regolabile in altezza quindi più facile da posizionare sopra ai sanitari. Ha tanti scomparti ed è ottimo per chi non ha un bagno grande. I bordi del cuscino sono molto alti e danno sicurezza durante il cambio del bambino. Una volta chiuso occupa poco spazio. 

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Lorenzz
21 Aprile, 2021
«Indispensabile »

Acquistata verso il 6° mese di gravidanza a causa dei mal di schiena. Ero scettica e invece si è rivelata un valido supporto per pancia e schiena e, personalmente, mi ha aiutato tantissimo. 

Design/Stile 
8/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10