Opinioni scritte da Zuzy
I prodotti granarolo sono ottimi, ma non mi limito solo al latte. Io trovo di grande qualità per ingredienti e gusto, anche gli yogurt, ottimi a colazione o per una fresca merenda. Prezzo più alto rispetto ad altri marchi ma vale la spesa.
Ci sono stati regalati due completini di questo brand, sicuramente di qualità ma per il mio gusto sono un pochino troppo classici. Dettaglio non poco importante è il prezzo, per me elevato e con la scelta ampia che c'è a oggi sul mercato, si possono trovare capi d'abbigliamento per i nostri bimbi a un prezzo più avvicinabile senza che la qualità venga meno.
Da Primark si trovano un mare di cosine interessanti e simpatiche a un prezzo che è alla portata di tutti. Sia per acquisti personali che per fare dei piccoli regali è eccellente e pieno di spunti. Un vero peccato è che ci siano pochissimi punti vendita, per noi ad esempio della provincia di Verbania, dobbiamo spingerci sino ad Arese.
Ho provato a prendere questa marca di pannolini perché ho trovato una buona offerta al supermercato. Non sono rimasta soddisfatta. Lo ho trovati scarsi di vestibilità, ho regalato diversi pacchi ancora prima di raggiungere il peso indicato per la taglia acquistata, la tg. 2. L'assorbenza non è male, come detto, si può trovare di meglio anche a prezzo minore, se consideriamo che non sempre sono in offerta promozionale.
Il marchio lupilu', che si può trovare da lidl, è un ottimo produttore di prodotti per neonati. Noi abbiamo provato la linea per il cambio e i pannolini e sono davvero ottimi oltre che attenti al discorso bio. I prezzi inoltre, sono decisamente più bassi rispetto ad altri brand ma la qualità non viene certamente meno. Per noi è approvato al 100%,in attesa di provare anche i prodotti per le prime pappe.
Indubbiamente un buon marchio, ma veramente troppo caro, se si pensa alla quantità di cose che servono per un neonato. Gli sconti sono associati a una tessera che è a pagamento (30 euro), il cui costo si recupera facendo acquisti, ma è comunque una cifra importante. Per me è un brand non proprio alla portata di tutti.
È una buona crema nutriente per la pelle. Ha un buon profumo e cosa per me fondamentalmente, asciuga velocemente. La si può usare perfettamente anche come dopo sole, perché idrata la pelle molto bene. Leggermente alto il prezzo.
Formato da viaggio estremamente comodo e funzionale, grazie alla chiusura che permette di conservare al meglio il prodotto. Profumazione piacevole, restano umide ma non in maniera eccessiva. Prezzo decisamente conveniente.
Nella loro semplicità, che non si è andata a perdere nel tempo, restano tra i biscotti migliori per iniziare la giornata in modo sano, gustoso e leggero. Per il mio gusto, sono eccezionali inzuppati in una razza di the caldo.