394948 RECENSIONI

Opinioni scritte da Debby992

Debby992
04 Aprile, 2025
«Agile e compatto»

Ho avuto modo di provare questo passeggino grazie a MammacheTest che mi ha selezionata, tra tante candidate/i, per questo test di prodotto. Il passeggino G-touch della Giordani viene descritto come un passeggino leggero, compatto e capace di chiudersi in un solo tocco…beh, devo dire che mantiene tutte le sue promesse! Il montaggio è stato semplice ed intuitivo. Il manuale d’istruzioni è chiaro, con le varie illustrazioni e in diverse lingue. Le ruote posteriori più grandi di quelle anteriori e la seduta un po’ più bassa rispetto a quella di un classico “trio” lo rendono davvero compatto e stabile. È dotato di un cestello portaoggetti capiente e di un bumper protettivo, rivestito in ecopelle, che funge anche da maniglione per il trasporto. Il poggiapiedi è regolabile in diverse posizioni ma devo dire che l’ho preferito posizionato orizzontalmente in modo da dare continuità alla seduta che altrimenti risulterebbe abbastanza piccina. È semplicissimo da chiudere, appunto con una sola mano, ma anche da aprire. Entrambi i movimenti sono riuscita a farli con la bambina in braccio, senza problemi. È molto leggero, una volta chiuso può mantenersi in piedi da solo e può essere trasportato comodamente. Occupa poco spazio e volendo può essere smontato il bumper per renderlo ancora più piccolo e compatto. La guida risulta fluida e non ho trovato nessuna difficoltà nel salire/scendere dai marciapiedi. Il freno è posizionato accanto alla ruota destra ed è facile il movimento di inserimento/disinserimento, una volta azionato il passeggino resta stabile. Tenendo conto di tutti questi particolari penso sia un prodotto valido, che consiglio. L’unica cosa che migliorerei è la seduta che con il poggiapiedi abbassato risulta poco ampia. Lo comprerei? Si, assolutamente! 

Design 
10/10
Maneggevolezza 
10/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Debby992
26 Marzo, 2025
«Alleato fantastico»

Usato per la prima volta diversi anni fa con la mia prima figlia, alleato di ogni bagnetto, utilissimo sia per misurare la corretta temperatura dell’acqua, sia come gioco per intrattenere la bambina durante il bagnetto. Facile da impugnare per il bambino, di facile lettura per noi adulti. Consigliato

Design 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Debby992
26 Marzo, 2025
«Ottimo prodotto »

Spazzolino consigliato dalla mia odontoiatra, è adatto alle fasi di dentizione e da usare o abbinato all’apposito gel o da solo per la pulizia delle gengive dopo i pasti. La mia bimba lo adora, è facile da impugnare e dona subito sollievo alle gengive. Consigliato!

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Debby992
26 Marzo, 2025
«La salvezza!»

La mia odontoiatra mi ha regalato questo prodotto abbinato all’apposito spazzolino in silicone. Lo sto utilizzando tantissimo soprattutto di sera, quando la vedo nervosa tanto da faticare ad addormentarsi, ma basta una piccola quantità di prodotto sull’apposito spazzolino ed un piccolo massaggio, dopo pochi minuti si calma e si addormenta! Mai più senza, davvero la svolta, lo straconsiglio!

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Debby992
04 Marzo, 2025
«Ottimo alleato»

Avevo spesso problemi di arrossamento da pannolino che non riuscivo a risolvere con nessuna crema. Abbiamo acquistato questo prodotto per l’alta percentuale di ossido di zinco mista all’olio d’oliva e devo dire che non ha deluso le aspettative,anzi! Quando capita di avere arrossamenti la applico sulla zona interessata e al cambio successivo è tutto risolto. Unica pecca,l’olio tende a dividersi dalla parte cremosa. La straconsiglio!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Debby992
17 Aprile, 2024
«Box utile »

Una box davvero molto carina con diversi prodotti utili durante i primi giorni del bambino. La mia box conteneva una bottiglietta Chicco ,un ciuccio Mam,calzini prenata, dei tester dei prodotti fiocchi di riso,pannolini Huggies e diversi buoni sconto. Una bella iniziativa molto utile

Utilità 
10/10
Originalità 
10/10
Design 
10/10
Prezzo 
10/10
Debby992
27 Settembre, 2023
«App utile»

La mia app alleata da quando ho scoperto di essere incinta! Tante informazioni utili ed iniziative interessanti. Applicazione ben fatta,semplice ed intuitiva.

Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
10/10