Opinioni scritte da SimonaLudo
I migliori biberon anticolica che io abbia mai provato. Mam è una garanzia. Design molto bello e tettarella bella morbida. Non possono mancare per un neonato. La consiglio vivamente
La mia bimba li adora. Sono gli unici che tollera. Sono morbidi e sicuri. Un classico che non tramonta mai. Se fossero leggermente più leggeri sarebbero perfetti ma li consiglio a tutte le mamme comunque.
Compro periodicamente questi pannolini, li uso durante la giornata e cambio la mia piccola ogni 3 ore, non provocano allergie e sono morbidi, ma la notte non li consiglio. Non reggono più di 6 ore. La mattina mi ritrovo il body bagnato e la pelle non rimane asciutta. Insomma sono dei buoni pannolini ma vanno cambiati spesso
A mio parere sono i migliori Pampers provati fino ad ora, assorbono bene, la pelle rimane asciutta e non puzzano. Unica pecca è il costo è abbastanza elevato.Li adoro!