380544 RECENSIONI

Opinioni scritte da vale.ben90

vale.ben90
22 Ottobre, 2021
«Ottimo rapporto qualità/prezzo »

Questo seggiolone mi è stato regalato per la nascita del mio bimbo è devo dire che ora che ha quattro mesi e devo iniziare lo svezzamento lo trovo davvero molto comodo. È un seggiolone che, per chi come me inizia lo svezzamento molto presto, ti permette di adattarlo anche a bambini così piccolini che ancora bene seduti non sanno stare. Infatti ha uno schienale leggermente curvo anche quando è completamente alzato, oltre alla posizione intermedia, che per iniziare è perfetta, e la posizione nanna se si dovessero addormentare mentre mangiano. È molto comodo anche perché sta in piedi da solo e non ha bisogno di alcun sostegno e puoi quindi anche riporlo in un sgabuzzino ingombrando pochissimo spazio. L’imbottitura e le cinghie sono completamente lavabili e si possono eventualmente togliere. L’unica pecca è l’imbottitura che non ha alcun riduttore e il bambino tende a scivolare in avanti, problema risolvibile perché la pedana dei piedini sale completamente e lo tiene ben saldo sul seggiolone e non rischia quindi di cadere in avanti. In conclusione posso dire che per il prezzo dei seggiolini in commercio questo è sicuramente un ottimo rapporto qualità prezzo e per chi come me non cerca la perfezione ma la comodità allora è ottimo. Lo ricomprerei sicuramente.

Design 
9/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
10/10
vale.ben90
22 Ottobre, 2021
«Ottimo prodotto »

Io e il mio piccolino di 4 mesi abbiamo iniziato da 2 settimane con le prime pappe e devo dire che tutta la linea Chicco è davvero un grande aiuto per noi mamme. In particolare questo prodotto è davvero bello oltre che leggero, ergonomico (perché il bimbo lo riesce a tenere in mano) ed è anche molto facile da pulire essendo smontabile e lavabile. Come qualità siamo nella media dei prodotti per bambini, essendo un bicchiere da acqua fa sicuramente il suo uso. Per il prezzo, lo considero un po’ alto rispetto alla media, se valutato singolarmente, ma se si considera di acquistarlo insieme al kit con il piattino e la posata è molto più convivente. Sicuramente lo ricomprerei. 

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
8/10
vale.ben90
21 Ottobre, 2021
«Fantastici»

Questi bavaglini usa e getta sono comodi, pratici ma soprattutto impermeabili per davvero. Mio figlio sta iniziando lo svezzamento e avevo bisogno di bavaglie pratiche, comode, che potessero andar bene a tutte le età (avendo il collo regolabile con una chiusura tipo scotch) e che soprattutto fossero impermeabili e belle ampie. Queste bavaglie non solo hanno superato le mie aspettative, non dovendo più continuare a comprare migliaia di bavaglie da lavare, sono pure piaciute tantissimo a mio figlio perché pesano praticamente niente e si mettono in borsa occupando il minimo spazio. Le ricomprerò sicuramente.

Design/Stile 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
prezzo 
10/10
vale.ben90
21 Ottobre, 2021
«Ottimi »

Questa combo biberon ciuccio è perfetta per iniziare con i neonati che si approcciano per la prima volta al silicone e non al seno. Mio figlio è allattato esclusivamente al seno , ma questo biberon mi ha permesso nei primi mesi di vita del bambino quando va allattato più spesso di poterlo lasciare anche per tre/quattro ore di fila al papà. È un biberon anticoliche fantastico e il fondo è bucherellato per permettere il passaggio di aria senza farla entrare dalla bocca del bimbo che sennò la ingurgiterebbe con la conseguenza di coliche molto fastidiose. Il ciuccio invece è molto leggero e comodo sia per la sua forma a farfalla che per il fatto che non ha il manico frontale e il porta ciuccio si monta direttamente a clip sul tondo frontale con la classica molletta dall’altro lato per puntarlo sui vestiti. In bocca risulta comodo e senza un verso sopra o sotto per usarlo, quindi anche di notte in assenza di luce in qualsiasi modo lo si metta in bocca al bimbo risulta sempre giusto. Nel complesso mam è una marca molto all’avanguardia e ottima sia nella sua qualità che nel prezzo. Continuerò ad usare la linea mam anche per per tutti gli altri suoi prodotti. 

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
vale.ben90
21 Ottobre, 2021
«Di media qualità »

Parto dal presupposto che in commercio ci sono poche tipologie di pannolini/costumino, di cui solo due tipi di marche famose: Huggies e Pampers. Avendole provare entrambe posso dire che: Pregi: Huggies è più comodo da mettere in quanto non è mutandino - la taglia 2/3 va benissimo anche bambini molto piccoli, il mio lo ha messo già a due mesi e non si muoveva troppo in acqua quindi ottimo, essendo pannolino decidi tu quanto stringerlo in vita al bambino.Non si gonfia in acqua e il rapporto qualità prezzo é ottimo in confronto all’altra marca che ovviamente è più cara. Difetti: essendo pannolino e non mutandino in acqua tende a muoversi e dato che mio figlio li ha usati al corso di nuoto per neonati non li ho trovati perfetti in acqua.Trattiene poco la pipì abbondante e anche la pupù. (Le piccole perdite in acqua non si vedono ma non è perfettamente sigillato) quando si esce pesa almeno 2 kg di acqua. Nel complesso è un ottimo prodotto che sicuramente ricomprerò. 

Assorbenza 
7/10
Tollerabilità 
8/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
8/10
vale.ben90
17 Settembre, 2021
«Prodotto eccellente »

Premetto che ho provato sia tiralatte elettrici che manuali e alla fine posso dire che il tiralatte manuale è sicuramente il migliore. Non tanto per il tempo che sicuramente con quello elettrico si fa prima ma per la comodità e per la riuscita del suo uso. Io ho sempre usato il tiralatte elettrico tuttavia me ne usciva davvero molto poco di latte e mi ero preoccupata tuttavia il bambino cresceva benissimo quindi non era il mio latte il problema. Ho provato con questo bellissimo e pratico tiralatte manuale e finalmente tiro il latte che serve al mio bimbo. Sono davvero molto soddisfatta. È pratico comodo e soprattutto molto delicato nel fare il suo uso. Non lo sento nemmeno. Sono davvero molto contenta del mio acquisto

Facilità d'uso 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
vale.ben90
17 Settembre, 2021
«Pratico »

I marsupi per neonati, come tutti del resto, sono fatti per porter portare cose con se ma allo stesso tempo essere liberi di farne altre. La fascia per neonati è comoda quando i bambini sono appena nati, ma poi hanno bisogno di più spazio. Il marsupio in questione è pratico e facile da mettere e togliere e se devi fare delle passeggiate o andare a fare una spesa veloce o passare un attimo in farmacia è sicuramente fantastico perché non devi portarti appresso tutto il necessiario del passeggino. In più hai le mani libere per fare tutto. Io lo trovo molto comodo e sicuramente lo ricomprerei. Unica pecca è che quando il bimbo inizia a pesare si suda per il contatto con il bimbo e fa male un po’ il collo dovuto agli spallacci che premono sulla cervicale. 

Design 
8/10
Comfort 
8/10
Praticità 
10/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
7/10
vale.ben90
17 Settembre, 2021
«Se sei alla guida »

Prodotto fantastico per tenere sotto controllo il bambino in macchina mentre guidi. Mentre sei in macchina non puoi girarti devi essere concentrata sulla guida e questo specchietto è proprio il modo per tenere sotto controllo il bambino senza doverti girare. comodo, pratico e semplicissimo da installare. 

Design 
7/10
Facilità di installazione 
10/10
Comfort 
8/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
8/10
vale.ben90
16 Settembre, 2021
«Qualità, sicurezza, garanzia a vita del telaio »

Joolz è l’unica marca di passeggini che ti garantisce il telaio del tuo passeggino a vita e che ti invia se necessario tramite il rivenditore di fiducia o direttamente passando dal sito, i pezzi di ricambio del tuo bellissimo passeggino. Non è fantastico?!? Credo che questo passeggino sia veramente un insieme di innovazione, qualità e praticità, aggettivi che per noi mamme sono le cose più importanti. La culla ha la base in legno e il materassino completamente autotraspirante e anallergico, con capottina apribile e ventilata sia per vedere il tuo bimbo sia per fargli prendere aria nelle giornate più afose. Il passeggino invece è in tessuto tecnico sfoderabile e lavabile, completamente reclinabile e con cappottina xxl anche per le giornate più calde, dove il bambino ha bisogno di essere protetto dal sole. È un passeggino comodo, bello anche nei dettagli ma soprattutto è di altissima qualità. Sono davvero molto soddisfatta del mio acquisto. E lo rifarei subito.

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
10/10
vale.ben90
16 Settembre, 2021
«Prodotto ottimo e funzionale»

Il cuscino boppy è un prodotto davvero molto utile sia durante l’allattamento dei primi tre mesi perché i bambini appena nati fanno fatica a stare attaccati al seno per ore perché dopo un po’ le nostre braccia cedono per il peso e il cuscino li sostiene sia durante la pappa, che durante i riposini accanto alla mamma. Poi dai tre ai sei mesi diventa un cuscino dove appoggiare il bimbo a pancia in giù per iniziare a rafforzare le braccia e il collo e per poter giocare con lui in sicurezza. Dai 6 all’anno è ottimo come cuscino per sostenerlo nella seduta, lo aiuta ad avere la postura corretta da seduto e senza aver la paura che cada e si faccia male. È davvero un prodotto molto versatile e molto utile per tutto il primo anno del bambino, davvero un ottimo acquisto.

Design 
8/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
10/10
Lavabilità/Pulizia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10