380182 RECENSIONI

Opinioni scritte da Milady81

Milady81
26 Marzo, 2022
«Indispensabile per tutto»

Ho iniziato lo svezzamento del mio bimbo, ed ero indecisa su quale cuocipappa porre la mia attenzione; ne ho comprato uno, che ho reso, che faceva una gran puzza di plastica, pertanto ho optato per questo nuvita; ho provato tutte le funzioni...scalda il latte freddo di frigo in 5 minuti di orologio (210 ml biberon mam, quindi doppio fondo) sterilizza alla perfezione, cuoce ed omogeinizza alla perfezione, imposto solo la tempistica e fa tutto lui; scongelo il brodo in 20 minuti scaldandolo anche, pronto per essere usato per la pappa. Praticamente ormai lo utilizzo per tutto! Semplice da utilizzare, lavabile in lavastoviglie. Indispensabile! Mi sento di consigliare l acquisto! PS occupa davvero poco spazio

Design 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Milady81
03 Dicembre, 2021
«Ottimo articolo, nessun fastidio»

Ho cercato delle coppette assorbilatte viste le prime perdite di latte poco dopo il parto. In ospedale, mi svegliavo con la camicia tutta bagnata! Le ho utilizzate subito, assorbenti al massimo! Si attaccano al reggiseno e non si staccano fin quando non le togli! Sono anche allergica ad alcuni tessuti ma non mi hanno dato mai fastidio! Mi sento di consigliarne l'acquisto! 

Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Milady81
03 Dicembre, 2021
«Uno dei pochi che ha dimensioni ridotte, ottimo articolo!»

Prima di acquistare questo trio, abbiamo fatto una lunga ricerca basandoci soprattutto per le dimensioni della struttura, molto importante per noi poiché il bagagliaio dell'auto è limitato (abbiamo una up) ci siamo imbattuti in questo che come dimensioni andava bene ed effettivamente lo è! Non da neanche problemi per passare attraverso le porte! Inoltre, è uno dei pochi che si chiude con il passeggino messo in entrambe le posizioni, quindi verso te e verso la strada! Ottimo direi! La navicella è molto comoda, ben imbottita e l'ovetto anche! La struttura è molto leggera, facile da utilizzare, è anche uno dei pochi che chiudendolo resta in piedi! Molto importante per le mamme che vanno in giro da sole! Il manico è regolabile, la borsa è molto capiente e poi sotto c'è la sacca che è molto ampia! Direi che è ottimo e non mi sono pentita del mio acquisto, anche perché ha un prezzo accessibile! Quindi direi rapporto qualità/prezzo ottimo! Mi sento di consigliare l'acquisto.

Design 
10/10
Maneggevolezza 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Milady81
10 Giugno, 2021
«Tutto sommato ottimo »

Ho acquistato questa fascia su consiglio del ginecologo per la schiena già al 3 mese...non sapendo cosa prendere, mi sono imbattuta in questa fascia e l'ho voluta provare. Tutto sommato non è male, adesso che la pancia inizia ad essere importante, fa il suo dovere sostenendola. In ogni caso è fatta di un materiale abbastanza doppio e rigido, quindi risulta essere scomoda da portare sotto i vestiti e soprattutto nel periodo estivo. Talvolta scivola proprio perché si evita di stringerla troppo quindi devi provvedere e tirarla di nuovo su, da seduta da fastidio perché stringe parecchio. Non si adatta facilmente alle posizioni...ma quando sono in casa e devo fare delle faccende di un certo tipo riesce a sostenere. Diciamo che non la utilizzo sempre, infatti sto cercando un'alternativa soprattutto per quando esco.

Design/Stile 
8/10
Vestibilità 
6/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
6/10
Milady81
01 Giugno, 2021
«Ottimo aspirapolvere ma...»

L'aspirapolvere in sé è ottimo, acquistato tra tanti, sia per il marchio che per il prezzo...quindi buon rapporto qualità/prezzo; facile da pulire, si ricarica velocemente, occupa poco spazio, è leggera e maneggevole; purtroppo poco dopo averla acquistata, la parte di aggancio del tubo con il contenitore, si è rovinato (la plastica praticamente) e quindi ho dovuto attaccarlo; adesso, dopo 1 anno e mezzo di utilizzo, praticamente delle volte non si accende, ormai mi sta abbandonando, con mio dispiacere. 

Facilità d'uso 
10/10
Efficacia/Utilità 
8/10
Qualità 
7/10
Design 
10/10
Prezzo 
8/10
Milady81
01 Giugno, 2021
«Ottima»

Mi è stata regalata questa macchinetta del caffè, in seguito alla rottura della mia vecchia. Devo dire che è ottima, si prepara il caffè velocemente, si può impostare la funzionalità caffè espresso o caffè lungo, facile da pulire e portare anche in uno spostamento. Comodissima, la consiglio sicuramente! È da un anno che la utilizzo e la comprerei volentieri.

Facilità d'uso 
10/10
Efficacia/Utilità 
10/10
Qualità 
10/10
Design 
10/10
Prezzo 
10/10
Milady81
28 Mag, 2021
«Ottimo rapporto qualità/prezzo»

Ero un po' restia ad acquistare, poi ho provato i prodotti OVS e devo dire che mi sono ricreduta. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato...provare per credere 

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
7/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
7/10