380523 RECENSIONI

Opinioni scritte da Taty85

Taty85
03 Giugno, 2022
«Delicata e morbida sulla pelle»

Ho acquistato questa spugna per la mia bimba che adesso ha 5 mesi, l'ho usata dal suo primo bagnetto, devo dire che è davvero delicata sulla sua pelle. E' molto utile per pulire le parti più piccole ad esempio tra le dita delle manine e dei piedini. E' resistente infatti non ha mai perso nessun pezzettino. Consigliata!!!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Taty85
24 Mag, 2022
«Carino e utile»

Pesciolino che misura la temperatura dell'acqua per il bagnetto del tuo piccolino. Si mette nell'acqua e galleggia, ha una striscia in basso che si illumina a seconda della temperatura. Ha un design molto carino e può essere utilizzato anche come giochino nell'acqua. Consigliato!

Design 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Taty85
24 Mag, 2022
«Ottima App per seguire la tua Gravidanza!»

Ho usato questa app durante tutto il corso della mia gravidanza, è davvero un app fatta bene, intuitiva e con tante funzioni. Ti segue settimana per settimana dandoti consigli utili e informazioni/curiosità riguardo il tuo piccolino/a. Ci sono diversi pulsanti in basso sulla schermata: liste utili dove puoi trovare liste di vari argomenti che ti possono servire durante la gravidanza come i cibi sicuri e quelli da evitare, poi c'è il pulsante strumenti dove puoi inserire i tuoi dati riguardanti peso e pressione e altro. Infine c'è il pulsante calendario dove puoi scrivere varie note giorno per giorno. Cosa importante non ci sono pubblicità fastidiose! Consigliatissima!!!

Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
10/10
Taty85
24 Mag, 2022
«Panno spugna assorbente biodegradabile»

Ho ricevuto da Mamma che Test il kit primavera R5 contenente anche questi panni spugna, li ho provati su varie superfici e devo dire che sono molto assorbenti e non portano in giro lo sporco come molti altri prodotti. Assorbono bene e vanno ben strizzati, la cosa super positiva è che sono biodegradabili un gran bell'aiuto per il nostro ambiente! 

Efficacia/Utilità 
9/10
Funzionalità 
9/10
Facilità d'uso 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
9/10
Taty85
24 Mag, 2022
« Mollette valide che durano nel tempo»

Ho avuto la fortuna di ricevere queste mollette grazie a Mamma che Test nel kit di R5, prima di tutto sono mollette con plastica riciclata e questo è un super plus per l'ambiente! Sono molto più resistenti delle comuni mollette che mi si rompevano ogni due per tre, queste le ho testate sia per i panni sia come chiudi pacco per la cucina e devo dire che sono super approvate! Una chicca degna di nota: il colore è troppo bello!

Efficacia/Utilità 
10/10
Funzionalità 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Taty85
24 Mag, 2022
«Bagnoschiuma delicato e nutriente»

Grazie al kit R5 che ho ricevuto ho potuto provare il docciaschiuma solido composto quasi interamente da ingredienti di origine naturale, privo di siliconi. Non avevo mai comprato un prodotto per la cura della persona nel formato solido, e devo dire che né ho trovato diversi vantaggi. Prima di tutto nessun utilizzo di plastica ottimo per aiutare l'ambiente, il prodotto una volta usato si può riporre nella sua scatolina di carta ed è molto pratico da trasportare anche in valigia così non si ha sempre il pensiero di qualche liquido che potrebbe rovesciarsi. La profumazione è delicata e il prodotto lascia la pelle davvero liscia e idratata! E per me che ho la pelle super delicata non da fastidio e non irrita la pelle nel post doccia!Da provare!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Taty85
24 Mag, 2022
« Bagno pulito e profumato!»

Ho ricevuto il kit da testare, e ho potuto provare questo prodotto per il bagno... Beh che dire? Davvero un ottimo! Il kit contiene 1 flacone spray che puoi ricaricare a vita, 2 refill che contengono il detergente e 1 spray di ricambio. Prendi il flacone inserisci all'interno il refill con dell'acqua tiepida ed ecco fatto il detergente per il tuo bagno! Pulisce bene il bagno, i sanitari, le piastrelle e non lascia né residui né aloni, si dimezza l'utilizzo della plastica e il flacone lo puoi riutilizzare tutte le volte che vuoi! Una volta comprato il kit iniziale dopo puoi comprare solo i refill!!! Investi nel kit e risparmi a lungo termine! Approvato e consigliato!!!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Taty85
24 Mag, 2022
«Detersivo ottimo e salvaspazio»

Ho ricevuto questi foglietti di detersivo, è stata la prima volta che ho utilizzato un prodotto di questo genere. Devo ammettere che è davvero rivoluzionario per chi come me compra più detersivi per bianchi e colorati. Con questi foglietti niente più sprechi e diamo una mano all'ambiente utilizzando prodotti biodegradabili e non compriamo plastica inutile! Occupano pochissimo spazio nell'armadietto dei detersivi e poi me li posso portare in valigia in vacanza cosa non da poco! All'interno della scatola ci sono 16 foglietti divisi in due, in totale sono 32 lavaggi per sporco normale, se i capi sono tanto sporchi si utilizza un foglietto intero. Lavano bene sia capi bianchi che colorati, lasciano una leggerissima fragranza di pulito e poi si possono utilizzare per i capi dei nostri bimbi, dato che sono ipoallergenici!!! Da provare! Super consigliati!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Taty85
24 Mag, 2022
«Zero sprechi!»

Felicissima di poter testare questi prodotti di R5, che non conoscevo, e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa! Nella scatola trovi un flacone con due erogatori e due refill. Il flacone è riutilizzabile cosa fantastica per evitare il continuo utilizzo di plastica. Con il refill crei il tuo prodotto in pochi minuti aggiungendo al flacone dell' acqua tiepida, agiti il tutto e il gioco è fatto! Davvero una svolta, con zero sprechi!!! Il prodotto sgrassa bene tutte le superfici, l'ho utilizzato in cucina per il piano cottura e mi ha eliminato le macchie più difficili!! Anche con il forno il risultato è davvero soddisfacente! Non lascia fastidiosi aloni sulle superfici cosa molto importante! Si risciacqua facilmente e ha una gradevole profumazione! Il prezzo è più alto dei soliti prodotti però vale la pena per evitare inutili sprechi, aiuti l'ambiente e poi le volte successive compri solo i refill, dato che il flacone lo puoi ricaricare a vita! Consigliatissimo!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Taty85
01 Aprile, 2022
«Qualità prezzo TOP»

Questi pannolini sono ottimi come qualità perché assorbono molto bene sia pipi sia pupù, contengono bene senza fuoriuscite, sono sottili e ben fatti. Il prezzo è uno dei migliori sul mercato data anche la quantità di pannolini che contiene una confezione, la maggior parte delle confezioni allo stesso prezzo ne contiene la metà.

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10