380576 RECENSIONI

Opinioni scritte da emylaaltester

emylaaltester
10 Mag, 2023
«La soluzione perfetta»

Non hai avuto proprio tempo nè voglia di andare dal parrucchiere e quella fastidiosa e imbarazzante ricrescita è lì che ti fissa dallo specchio? Nessun problema! Con questo spray puoi essere sempre perfetta anche per l'invito o l'impegno dell'ultimo minuto. Il pratico beccuccio permette di erogare il prodotto con la massima precisione. La bomboletta è da 75 ml, basta per una ventina di applicazioni. Non lascia residui, non appiccica e non macchia la pelle. Certo, dura uno shampoo ma è davvero valido per le emergenze,in attesa della prossima colorazione

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
emylaaltester
19 Gennaio, 2023
«Che salvezza l'acchiappacolore!»

Posso lavare tutti i capi di diversi colori senza fare danni...e senza stress! Un segreto che ci farà risparmiare tempo e acqua nel fare il bucato. I fogli contengono infatti fibre ultra assorbenti. Agiscono come una calamita intrappolando il colore e lo sporco disperso nell'acqua e, al tempo stesso, offrendo massima protezione per i capi bianchi e colorati

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
emylaaltester
11 Ottobre, 2022
«Non solo per i più piccoli»

Ho la pelle chiara e molto sensibile che mi porta ad utilizzare la protezione solare con un fattore molto elevato per tutto l’anno. E’, dunque, diventato un gesto assolutamente naturale e quotidiano. Ho da sempre preferito le creme solari che sono commercializzate per i bambini perchè tendono ad essere ad alto fattore e sono per la maggior parte delle volte senza profumo, con lo scopo di ridurre il numero dei potenziali allergeni tra gli ingredienti. Ho iniziato ad utilizzare NIVEA SUN Kids Protect & Care FP50 da circa due settimane e sono rimasta davvero soddisfatta, ha una protezione davvero efficace dai raggi UVA/UVB. La crema va uniformemente applicata su tutto il viso e su tutte le parti esposte al sole. L’ho utilizzata non solo nel weekend al mare, ma quotidianamente, come base trucco. Innanzitutto la sua formula è priva di Octinoxate e Oxybenzone quindi il brand Nivea pone una non trascurabile attenzione sul nostro già fragile ecosistema marino. Ancora un’attenzione alla salvaguardia dell’ambiente, il flacone è HDPE 2 e l'erogatore è PP 5, plastica, si possono dunque tranquillamente smaltire nella raccolta plastica. Il pratico maxi formato spray garantisce un'applicazione facile e uniforme, si assorbe facilmente e non macchia. La sua formula con olio di mandorla organico supporta la barriera protettiva naturale della pelle mantenendola a lungo idratata.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Gusto 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
emylaaltester
09 Ottobre, 2022
«Mai senza Pantene»

Ogni riccio un capriccio?Mai più con questa spuma ricci perfetti. Non incolla i miei ricci,lasciandoli morbidi e ben definiti, oltre al gradevolissimo profumo che resta nei capelli per tutto il giorno!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
emylaaltester
09 Ottobre, 2022
«Lipton green tea ma che buono!»

Il marchio Lipton è sempre una garanzia! Il gusto di questo tè è davvero gradevole, della giusta intensità, quindi molto leggero e digeribile. Il formato è sicuramente conveniente e si apprezza soprattutto il fatto che le bustine siano sigillate singolarmente in modo da garantire il miglior aroma possibile.

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
10/10