Opinioni scritte da intercristy
Devo essere sincera, sono rimasta molto delusa da questo omogeneizzato. A mio figlio piace molto il pesce e adora il nasello di un'altra marca, che ha una bella consistenza cremosa e compatta. Ho voluto provare questo della Nipiol perché ci troviamo bene con altri gusti e il prezzo era allettante ma il prodotto è completamente liquido, ho dovuto inserire delle verdure a purea per dargli una consistenza mangiabile.
Trovo che la consistenza di questo omogeneizzato sia troppo liquida e adatta ai bambini più piccolini. Mio figlio preferisce le consistenze più cremose e con questo omogeneizzato non era mai soddisfatto. Il sapore però è gradevole e l'abbinamento di frutta non si trova facilmente in altre marche, peccato.
Questi pannolini, per me, sono da bocciare. C'è stata qualche fuoriuscita, sia di pipì che di pupù e il culetto di mio figlio tendeva ad arrossarsi. Inoltre le bande di chiusura non aderivano bene
Ho provato la nuova versione di questo omogeneizzato, quella senza amidi, solo con pera, succo di limone e vitamina c. Il sapore è buono e piace molto al mio bambino ma la consistenza è molto liquida, poco cremosa, adatta a bambini molto piccoli. Inoltre favorisce lo sporcarsi del bimbo
Ammorbidente concentrato dedicato al lavaggio dei capi dei neonati da 0 mesi perché ipoallergenico, formulato per minimizzare il rischio di allergie, è adatto alle pelli più sensibili. La fragranza al talco, molto intensa nella bottiglia, è molto blanda sui capi, il che è un bene per le narici sensibili dei piccolini. Devo ammettere che non mi ha pienamente soddisfatta perché non ho riscontrato un gran potere ammorbidente, specie sugli asciugamani per il bagnetto.
Prodotto utilissimo e versatile, può infatti essere usato "intero" per sterilizzare le cose più grandi come i biberon o in versione ridotta per sterilizzare solamente i ciucci. Facile e veloce da pulire e semplicissimo da usare. Funziona bene, è rapido e non necessita di altro che acqua di bottiglia. Bisogna avere l'accortezza di asciugare sempre la piastra di riscaldamento evitando il ristagno d'acqua per evitare che arrugginisca.