380610 RECENSIONI

Opinioni scritte da Giuggggy

Giuggggy
21 Aprile, 2022
«Ottimo alleato low cost»

Acquisto spesso da OVS, sia per noi grandi che per la piccola. Ammetto che come prezzo il reparto bambino è molto più conveniente dell'adulto ed il rapporto con la qualità è abbastanza equilibrato. Questo marchio non mi ha mai delusa, ho potuto acquistare sfiziosi vestiti alla mia bimba sin da subito, grazie alla varia scelta che offre. Scaffali ben forniti con rinnovi sempre presenti e attuali. La moda al giusto prezzo senza tralasciare la qualità. Approvato.

Qualità dei prodotti 
7/10
Design 
8/10
Innovazione 
8/10
Attenzione al cliente 
8/10
Responsabilità ambientale 
8/10
Giuggggy
19 Aprile, 2022
«La merenda che mette d'accordo tutti»

Nonostante non prediliga il gusto del cioccolato, la Nutella è un classico intramontabile credo a livello mondiale. È la merenda perfetta, occasionalmente, che mette d'accordo ogni bimbo presente. Infatti, quando mi ritrovo con tutti i miei nipotini o figlioletti degli amici, mi basta tirare fuori il simpatico barattolo per far sì che ogni bimbo inizi ad urlare dalla felicità. Ottima anche nella preparazione dei dolci. Da utilizzare con parsimonia.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
Giuggggy
12 Aprile, 2022
«Acquaticità ok»

Questo costumino mi è stato richiesto per il corso di acquaticità di mia figlia. Mi sono lasciata consigliare dalla tutor e mi ha indicato proprio questo pezzo. Contiene bene il pannolino, aderisce alle gambine ma senza stringere quindi non provoca nessun fastidio. Tiene bene al cloro e ai lavaggi in lavatrice, non dà cattivo odore e si asciuga molto in fretta. ne ho già acquistato altri in diverse fantasie. Approvato 

Design/Stile 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Giuggggy
12 Aprile, 2022
«Ottimo»

Come primo costumino ho acquistato questo qui. Alla nascita era molto piccola, nata da pochissimo tempo ma noi abitiamo in una zona di mare dove ad ottobre abbiamo ancora 30 gradi quindi le ho fatto fare ugualmente l'esperienza. Con questo costume ho tenuto al sicuro la delicata pelle della mia neonata, essendo un pezzo intero. Il materiale era leggero, ovviamente l'ho bagnato minimamente però l'acqua si è asciugata in un batter d'occhio e quindi la mia bimba risultava sempre asciutta. Materiale è morbido al tatto e non ruvido e soprattutto delicato a contatto con la pelle. Lo ricomprerò per questa estate.

Design/Stile 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Giuggggy
12 Aprile, 2022
«Bello ma poco utile »

Questo telo mare ha un design sicuramente impeccabile, i colori sono vividi ed i personaggi fedelmente riprodotti. L'unica pecca è la resa del materiale che ha i suoi pro ed i suoi contro: i pro sono sicuramente che il telo mare ha una grandezza giusta adatta ai bimbi e non. Ha retto a tanti lavaggi il lavatrice con centrífuga abbastanza forte ed è ancora come nuovo. L'unica pecca è che più che come telo, almeno io, lo utilizzo come stuino perché non asciuga proprio nulla sposta solo l'acqua. 

Design/Stile 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
5/10
Prezzo 
7/10
Giuggggy
12 Aprile, 2022
«Intrattenimento sfizioso »

Ottimo intrattenimento per i bimbi più piccini e non. Con la capacità di raccontastorie riesce a conquistare proprio tutti,anche noi genitori! Questo intrattenimento elettronico riesce a sostituire il brutto vizio degli smartphone. Con questo strumento, nei momenti in cui ho bisogno che la mia piccola si tenga occupata, posso stare tranquilla e svolgere le mie faccende in pace perché le storie sono ipnotiche ma senza creare la dipendenza che creano i telefonini. La cultura si insegna da piccoli, questo fine da audiolibro, una sorta di accompagnamento per il futuro nella lettura 

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Giuggggy
09 Aprile, 2022
«Migliore in commercio»

Questo seggioloni auto è fantastico, del resto la marca Cybex non delude mai. La sicurezza per i nostri bimbi è la prima cosa ed infatti non potevo fare scelta migliore. La seduta è perfettamente curvata per donare comfort ai nostri bambini ed il pezzo inclusivo davanti permette di non far passare la cintura sul collo del bambino ma di agganciarla direttamente sul seggiolino. Inoltre è comodo per i lunghi viaggi perché la testolina viene messa in sicurezza e bloccata dal pezzo davanti se il bambino dovesse addormentarsi e lasciarla un po' pendolare, un ottimo sostegno per il collo. Approvato 

Design 
10/10
Facilità di installazione 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Giuggggy
09 Aprile, 2022
«Espansivo ma ne vale la pena»

Ho sempre visto sugli scaffali dei negozi questo prodotto ma ero restìa nel comprarlo per via del prezzo un tantino fuori dagli schemi. Da quando ho avuto la mia piccola, però, non ho badato a spese su prodotti delicati come questi e l'ho preso senza pensarci due volte. Devo dire che vale tutti i soldi che ci ho speso, fino all'ultimo centesimo. Capi morbidissimi, sempre freschi e profumati da quando utilizzo questo detergente. Prima dovevo fare la corsa contro il tempo per poter tirare fuori i panni dalla lavatrice senza fargli prendere quell'odore di stagno, ora, questo problema non c'è più grazie ad amuchina

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Giuggggy
09 Aprile, 2022
«Sgrassa bene»

Quasar è una marca che utilizzo spesso però devo dire che non è la massima soddisfazione. Questo detergente per la cucina lo sto testando in questi giorni e devo dire, che rispetto a quello del calcare bagno, il suo lavoro lo svolge egregiamente. Moderatamente soddisfatta.

Tollerabilità 
7/10
Efficacia 
7/10
Profumazione 
6/10
Qualità 
6/10
Prezzo 
5/10
Giuggggy
09 Aprile, 2022
«Attenzione!»

Ho acquistato questo profumatore bagno e devo dire che il suo lavoro lo fa, il wc è sempre profumato. L'installazione è comoda ma purtroppo non si adatta a tutti i modelli di vaso, infatti nel mio è scivolata più volte con il rischio che venisse tirato giù per lo scarico. Non lo consiglio se non si fa una prova di adeguatezza prima.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
5/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
5/10
Prezzo 
7/10