380346 RECENSIONI

Opinioni scritte da Robycassy

Robycassy
19 Ottobre, 2021
«Non li amo»

A differenza delle mutandine della stessa marca, questi nello specifico non mi sono piaciuti, li ho volutamente provati contemporaneamente con le mutandine con tutt'altro riscontro. Pannolini un pó sovrapprezzo rispetto alla concorrenza, considerando la quantità e la qualità. Non contengono al meglio la pipí spesso è capitato di trovare la traversina bagnata di conseguenza anche la piccolina, in più l'odore si sente quasi subito. Non è stato lo stesso invece con la versione mutandina, a mio avviso migliore.

Assorbenza 
1/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
5/10
Qualità 
1/10
Prezzo 
1/10
Robycassy
19 Ottobre, 2021
«Da Formula 1»

Design super accattivante, molto sportivo, abbiamo scelto la colorazione rossa è bellissima! inserti in pelle, possibilità di fissarlo con isofiz, accoglie il bambino benissimo, diverse possibilità d'inclinazione, cinghie regolabili, schielane ergonomico, poggia testa alto e con le sponde. Lo consiglio vivamente.

Design 
10/10
Facilità di installazione 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Robycassy
14 Ottobre, 2021
«Torta Margherita »

Uno degli oli essenziali più buoni in assoluto! La miscela degli oli utilizzati sprigiona note dolci come una torta appena sfornata, per poi arrivare alle note più pungenti per un tocco di vitalità. Strepitoso

Facilità di uso 
10/10
Efficacia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
5/10
Robycassy
14 Ottobre, 2021
«Circadiem Melatonina »

Arrivata al culmine del 7° mese di notti insonni, chiamai la pediatra chiedendole consiglio su come poter ritrovare una sorta di equilibrio per la nanna del mia bimba. Ero a dir poco stanca e rassegnata, perché di dormire non c'era verso. Così la dottoressa mi ha suggerito l'assunzione di melatonina nello specifico questa Circadiem, devo ammettere che ero incredula e scettica del risultato; ma dalla prima sera che abbiamo iniziato a usarla la piccolina ha iniziato a riposare in primis meglio e poi dopo qualche giorno a dormire, e anche noi finalmente. Tengo a sottolineare che è stata prescritta dalla pediatra seppur è un integratore e non necessita di prescrizione, inoltre il rito della nanna, bagnetto rilassante, latte e coccole, non lo abbiamo mai trascurato. Forse anzi credo sicuramente la sinergia di tutti questi aspetti e con l'aiuto della melatonina ha fatto sì che ora si dorme tutti molto meglio. E in quelle notti dove proprio non si dorme per i più svariati motivi che caratterizzano la normale evoluzione di un bambino non c'è nulla che tiene, quindi mamme abbiate pazienza, diventeranno grandi e forse ci riprenderemo le ore di sonno che mi ci meritiamo!

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
10/10
Robycassy
14 Ottobre, 2021
«Espettorante naturale »

Chi più chi meno, conosciamo un pó tutti le innumerevoli proprietà del timo, pianta officinale usata dai tempi antichi. Questa della Just è straordinaria, innanzitutto per la qualità degli ingredienti utilizzati dalla casa Svizzera ormai nota in tutto il mondo. Nello specifico la crema al timo Just è veramente utile per tantissimi utilizzi, è un espettorante naturale nella fasi acute aiuta moltissimo ma è ottima utilizzata in via precauzionale io la utilizzato anche d'estate. Zone dove la applico; pianta dei piedi, schiena, petto e poca sotto al naso in pieno raffreddore. In famiglia la usiamo tutti, ho iniziato ad usarla sulla mia bimba a 9 mesi con cautela e in pochissima quantità. Ma non rimango mai senza.

Facilità di uso 
10/10
Efficacia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
4/10
Robycassy
14 Ottobre, 2021
«La scritta più bella in assoluto in due minuti »

Questo test di gravidanza è ottimo, affidabile e veloce. Istruzioni chiare, di facile utilizzo risultati in meno di due minuti. Indicatore preciso delle settimane di gravidanza. Forse il più caro, ma è stato il primo e l'unico che ho acquistato. Lo consiglio!

Design/Stile 
10/10
Utilità 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
8/10
Robycassy
14 Ottobre, 2021
«Diversivo »

La piccola inziava ad avere il noto nervosino da primi dentini, io come sempre cerco e cerco finché non trovo quel prodotto che in quel preciso momento soddisfa tutto quello che mi passa per la testa. Cercavo un gioco sicuro, che fosse colorato, che facesse rumore, che fosse facilmente lavabile, che si potesse tenere con le manine con semplicità e che la piccolina avesse avuto un po' si sollievo per i dentini! Bè ci sono riuscita... ho trovato queste simpaticissime maracas con le quali gioca ancora tuttora, e per i dentini mi è bastato metterle nel freezer.!

Design 
0/10
Sicurezza 
0/10
Valore ludico 
0/10
Valore educativo 
0/10
Qualità 
0/10
Prezzo 
0/10
Robycassy
14 Ottobre, 2021
«Timido Riccio»

Dolcissimo Riccio interattivo, acquistato dopo l'Alce parlamici, design tenero, fatto molto bene. Nonostante non sia un peluche è stato creato talmente bene che trasmette coccole e dolcezza. È articolato da diversi giochi più meccanici come la rotellina rumorosa o la girandola colorata, in più lucine, suoni e colori. Associato agli altri parlamici è bellissimo quando il pannello luminoso si colora tutto contemporaneamente! L'unica piccolissima pecca che ho trovato, che a differenza degli altri ha la qualità del suono molto bassa, anche se si tiene il volume sul 2, non si sente molto. Inoltre a mio avviso la cordicina che permette di trascinarlo con l'ausilio delle routine, è troppo fine, ho preferito tagliarla, mi sentivo così più sicura.

Design 
10/10
Sicurezza 
7/10
Valore ludico 
8/10
Valore educativo 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Robycassy
14 Ottobre, 2021
«Alce canterina»

È stato uno dei primi giochini della mia bimba, perché notavamo che era attratta fin da piccolissima dalla musica. Cercai un giochino non troppo ingombrante e nemmeno troppo impegnativo essendo così piccina. Quest'adorabile Alce ha soddisfatto le nostre aspettative, luci, suoni e musiche che hanno tenuto compagnia per molte ore, dato che dopo quasi un anno e mezzo si sono da poco scaricate le pile. La qualità del suono è ottima, l'abbiamo poi integrata al riccio e la funzione interattiva fra i giochi è veramente ben fatta e divertentissima! Ci sono ulteriori funzioni che se usati singolarmente non si scoprono. Consiglio l'acquisto di tutti i parlamici! Sono simpaticissimi

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Robycassy
14 Ottobre, 2021
«Per chi sà già camminare »

Abbiamo acquistato questo simpatico cagnolino per incentivare i primi passi, essendo molto attrattivo nella forma, nei colori e con molteplici suoni e luci. Ha tre livelli di utilizzo regolabili frontalmente e dal tasto on/of posto sul retro si può regolare il volume. Devo dire che secondo la nostra esperienza è indicato per i piccolini che abbiano già acquisito una certa stabilità nel camminare, perché non avendo un freno quando il bimbo è intento a fare il primo instabile passo il giochino slitta in avanti non consentendo di stare in piedi in equilibrio. Quindi va benissimo se si ha già una buona posizione eretta, e lo consiglio, perché ora la piccola si diverte tanto e va come un treno, se considerato come strumento per iniziare a camminare da soli magari sarebbe meglio aspettare un pochino in modo tale da poter utilizzarlo a pieno quando sarà il momento giusto.

Design 
10/10
Sicurezza 
7/10
Valore ludico 
8/10
Valore educativo 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
10/10