380523 RECENSIONI

Opinioni scritte da Freyja114

Freyja114
30 Settembre, 2022
«Adorabile »

Ho comprato questa Baby Radio della Clementoni perché mia figlia ama la musica. È uno dei suoi giochi preferiti! È veramente molto carina. Ha 4 tipologia di musica: radio cagnolino, musica rock e rap. Infine la Ninna nanna con gli uccellini che cinguettano. È un gioco molto semplice e le lucine non sono fastidiose in quanto sono di un solo colore (luce gialla calda). Il design è ben fatto e l'antenna è ON/OFF del gioco. Ha anche una piccola pallina che fa da manopola che simula il cambio di stazione radio. La ricomprerei sicuramente.

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Freyja114
20 Settembre, 2022
«Adoro! »

In alternativa ai semplici Lego: pericolosi per i primi mesi sia per il bebè che per chi ci mette un piede sopra (XD)! Li ho comprati un paio con annessi animali della fattoria da impilare e mia figlia ci gioca tutti i giorni. Lei li ha trovati ottimi anche come massaggia gengive, oppure come amplificatore della propria voce. Li fa cadere oppure prova ad impalarli e ci passa le ore. Sono veramente ottimi e il materiale è silicone quindi lavabili facilmente e anche morbidi al tatto. Il colore non perde nonostante vadano a contatto con l'acqua. Noi li abbiamo portati anche in spiaggia e non si sono scoloriti! Il prezzo è davvero economico! Consiglio di acquistarli. 

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Freyja114
20 Settembre, 2022
«Mia figlia lo ama! »

Abbiamo comprato questo gioco qualche tempo fa sperando che intrattenesse la bimba nei momenti in cui io ero da sola con lei (tutti i giorni, tutto il giorno), almeno per darmi il tempo di pulire un po' casa o di andare a farmi una doccia. È stato amore a prima vista: non solo a livello estetico, ma anche per la varietà di canzoni e registrazioni all'interno del peluche che fanno compagnia al bambino/a. La durata delle pile è ottima: ho ancora quelle di fabbrica ed è davvero un ottimo prodotto anche dal punto di vista di materiale. È piaciuto molto, tanto che ogni tanto se lo porta a giro per la casa! Consiglio l'acquisto! Il prezzo è accessibile! 

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Freyja114
20 Settembre, 2022
«Mi ha salvato da mille opzioni! »

Ogni prodotto che vedevo non mi convinceva. Un giorno sono entrata in un negozio dedicato e dando l'ennesima occhiata ho visto lui! Sì è vero il prezzo può spaventare, ma "come lui nessuno mai"! Il mio compagno non ha battuto ciglio e lo ha acquistato. Da ringraziare anche il ragazzo che ci ha spiegato nei minimi dettagli tutti i particolari e le specifiche tecniche. Per montarlo è stato semplicissimo e sono felicissima di averlo acquistato. Ottima la qualità della stoffa e mia figlia quest'estate non ha sudato nonostante il caldo torrido. Deduco, quindi, che la qualità sia ottima! Questo seggiolino è una garanzia. Solo il prezzo blocca un po', ma per il tempo che verrà utilizzato ne vale tutti! 

Design 
10/10
Facilità di installazione 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
Freyja114
25 Mag, 2022
«Deodorante top!»

Lo uso ormai da anni e non voglio cambiare! Adoro la profumazione fresca e la freschezza che lascia addosso (scusate la ripetizione). L'ho trovato risolutivo su molti punti: innanzitutto la sudorazione (mantiene oltre 24h), non macchia assolutamente e non appiccica. Il suo prezzo è accessibilissimo e la qualità è top. Sarà che amo il cetriolo, ma questo deodorante è davvero un ottimo prodotto! Consiglio a tutti di provarlo!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Freyja114
19 Mag, 2022
«Adoro questo prodotto! »

Sai quando sei di fretta e furia e ti ritrovi a dover scegliere al volo un prodotto perché quello abituale che utilizzi non lo trovi? Ecco, questo è quello che è capitato a me! Ho comprato per caso questo shampoo perché quello che uso normalmente non c'era. Non escludo che ho un debole per HIPP, ma mi sono innamorata subito! Non da irritazione, è delicato e non ha profumazione. Il prezzo è accessibile  e la qualità del prodotto è molto alta, quindi non soffermatevi su quello! Consiglierei sicuramente questo prodotto e sicuramente lo riacquistarò. Anche perché devo ancora finirlo! 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Freyja114
19 Mag, 2022
«Brand adorabile e ottimo»

Ho comprato di questo marchio il piatto pappa per mia figlia che ho trovato subito fatto di ottima fattura. Semplice e leggero. Le pappe mantengono bene il loro calore e quando lo lavo la spugna non porta via il colore della fantasia e delle scritte che ci sono. Lo adoro perché è originale e ben fatto. Inoltre la fantasia delle scritte e dei colori risalta all'occhio e da un ché unico che sono That's love ha. Il prezzo dei prodotti è davvero ottimo in confronto ad altre marche più conosciute e non manca davvero in nulla! Davvero l'ho adorato fin da subito! Consiglio a tutte le mamme di acquistare qualcosa di questo brand e sicuramente comprerò altri prodotti. 

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
10/10
Freyja114
13 Mag, 2022
«Eccezionale! »

Essendo un burro con il caldo separa olio da elemento solido, quindi non vi fate spaventare dal liquido, basta mischiarlo di nuovo che il mix torna ad essere un unico elemento. L'odore di mandola e albicocca insieme sono perfetti e rilasciano una nota molto dolce (la amo). La consistenza è molto morbida e sulla pelle è molto delicata. Con piccoli massaggi circolari si capisce subito che fa il suo bel lavoro perché rende la pelle già più liscia e pulita. Non è uno scrub aggressivo, anzi è delicato al tatto tanto che quando si risciacqua si sente subito la differenza tra la zona dove si è fatto lo scrub e non. Lascia la pelle liscissima e profumata (non eccessivamente). Viene consigliato di farlo due volte a settimana. Ottimo prodotto, lo ricomprerei sicuramente! 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Freyja114
13 Mag, 2022
«Indispensabile! »

Ricevuta con la box della baby shower week 2022 e appena l'ho visto me ne sono innamorata. Sarà che la miniland fa prodotti fantastici, originali e ben disegnati, sarà che dal primo momento mi sono innamorata di questo marchio, sarà tutto quello che volete, ma io ho veramente apprezzato l'astuccio! Sì, esatto: pratico e indispensabile. La mia domanda in caso di viaggio infatti era: "dove metto le posate della bimba?" Le posate sono 3: sembrano due cucchiai uguali, ma in realtà hanno una piccola differenza (quello più scuro è adatto agli omogeneizzati, mentre quello più chiaro che si abbina alla forchettina è adatto alla pappa). Sono di un materiale molto resistente e allo stesso tempo maneggevole anche per le prime prove di svezzamento. Ho apprezzato moltissimo questo regalo e sicuramente acquisterò altri prodotti della miniland. 

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Freyja114
13 Mag, 2022
«Baby shower week fantastica »

Innanzitutto ringrazio per la box con i suoi prodotti splendidi. Le sorprese mi piacciono da morire! La settimana è stata davvero piena di novità, professionisti e nozioni interessanti e molto utili. Tutti gli argomenti affrontati sono stati di grande aiuto e rilevanza per la conoscenza di alcuni temi a cui avevo dato poca attenzione. Mi sono divertita ed ho imparato nuove cose! Gli esperti sono stati tutti così originali e molto esaustivo. È stata un'esperienza bellissima e molto istruttiva! La rifarei sicuramente! 

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10