380544 RECENSIONI

Opinioni scritte da Roby89

Roby89
03 Dicembre, 2021
«Ottima iniziativa!»

Ho avuto la fortuna di essere sorteggiata per partecipare ad una settimana di formazione a titolo gratuito per prepararmi e rendermi più consapevole ad un nuovo ruolo che è quello di madre. Tutti i corsi in diretta online hanno permesso di interagire con degli esperti per scoprire, gestire ed affrontare al meglio le diverse fasi della gravidanza, il parto, il rientro a casa, l’allattamento, il prendersi cura del bimbo e della propria persona, sia a livello fisico che mentale. Ho avuto il piacere di ricevere a casa pure un pacco contenente diversi prodotti per me e per il mio bimbo che nascerà a Febbraio 2022 ! Un grosso aiuto per farmi conoscere dei prodotti validi a me ancora sconosciuti per via della mia inesperienza! Ritengo sia un’ottima iniziativa dì supporto e confronto che può realmente aiutare una donna in questa fase particolare dove non ci si sente mai in grado o all’altezza dì un ruolo così importante. 

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10
Roby89
26 Novembre, 2021
«Ottimo prodotto»

Utilizzato una volta al giorno dal 3 mese e continuerò ad utilizzarlo per tutta la gravidanza, (sono all’8 mese), per ora nessuna smagliatura. Lo abbino ad una crema sempre preventiva per le smagliature ma dì un’altra marca. L’olio si assorbe facilmente quindi non si ha la sensazione di unto, la pelle appare ben nutrita ed elastica! Ingredienti tutti dì origine vegetale! Ottimo per questo! Punto ancora più a suo favore è l’erogatore che permette dì versare il prodotto desiderato senza ulteriore spreco.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Roby89
25 Novembre, 2021
«Ottima crema preventiva per le smagliature»

Utilizzo questa crema ogni sera dal 3 mese di gravidanza ed ora sono all’8. Per ora nessuna smagliatura e la pelle appare morbida, elastica e ben nutrita. Ottima la consistenza che si assorbe velocemente, non unge e quindi permette di vestirsi subito senza macchiare i vestiti. Gli ingredienti sono naturali e indicati  per la gravidanza. Non la cambierei per nulla al mondo.Si è costosa ma la si trova spesso in offerta. Io compro sempre il bipack di 2 confezioni da 200ml quindi totali 400ml e mi durano per diversi mesi.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10