394763 RECENSIONI

Opinioni scritte da Gioiosa 1292

Gioiosa 1292
24 Aprile, 2022
«Adoro adoro »

Devo dire che questa crema è fantastica , utilizzata per tutta la gravidanza , neanche una smagliatura , morbida ,lascia la pelle liscia. Rilastil è una garanzia , forse leggermente cara , io compravo il tubo grande e mettendola tutti i giorni più di una volta devo dire che ne ho comprati parecchi.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
5/10
Gioiosa 1292
24 Aprile, 2022
«Meglio rimedi naturali»

Ho acquistato questa crema prima del parto , per le buone recensioni tanto da essermela portata subito in ospedale , ma devo dire che non mi è servita a molto avevo le ragadi ad un solo capezzolo e anche mettendola più di una volta al giorno non si sono curate , così sono passata ad altri rimedi , latte e coppette d’argento .

Tollerabilità 
5/10
Efficacia 
5/10
Profumazione 
3/10
Qualità 
6/10
Prezzo 
6/10
Gioiosa 1292
15 Marzo, 2022
«Li adoro»

Io amo questi pannolini , taglia è tenuta perfetta l’unico problema è la fuoriuscita della cacca da schiena ogni tanto,ma per il resto i pannolini progressive sono ottimi

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
Gioiosa 1292
15 Marzo, 2022
«Un pò pesante»

Questo trio ha un design molto bello. Io sono una mamma sempre in movimento e per le mie esigenze la struttura di questo trio è un pò pesante. Nel mio caso diventa molto scomodo quando sono da sola o quando devo portare il passeggino su in casa, in quanto non abbiamo la comodità dell’ascensore. La struttura si chiude con una sola mano e i vari componenti sono interscambiabili in modo molto veloce. Per quanto riguarda la navicella, il fatto di avere il materasso che si tira su è un vantaggio per i bimbi che soffrono di reflusso. Non so se lo ricomprerei, sicuramente prima cercherei un'alternativa più leggera ed è questo il consiglio che potrei dare per migliorare il prodotto.

Design 
10/10
Maneggevolezza 
5/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10