380272 RECENSIONI

Opinioni scritte da M82

M82
17 Novembre, 2022
«Naturale»

Utilizzo questo yogurt ,sotto consiglio di amiche , da quando ho iniziato lo svezzamento. Il mio bimbo lo adora, lo mangia volentieri. Mi è capitato di sostituirlo qualche volta, quando purtroppo non era reperibile al supermercato, ed onestamente non vedevo l'ora che rifornissero i banchi frigo per riacquistarlo perché il mio bambino, nonostante mangi tutto, non gradiva gli yogurt sostitutivi allo stesso modo. Per renderlo più appetibile, spesso aggiungo della frutta frullata. Buon prodotto, naturale e senza aggiunta di zuccheri, cosa per me fondamentale vista l'età di mio figlio. Lo consiglio!

Gusto 
9/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
M82
17 Novembre, 2022
«Comodissimo»

Quando ho ricevuto come regalo lo scalda biberon della Chicco, pensavo fosse uno di quegli oggetti che non avrei mai utilizzato visto che ho sempre allattato in maniera naturale il mio bambino. In realtà mi sono dovuta ricredere quando ho iniziato lo svezzamento. Oltre a riscaldare il latte in pochi minuti (utilizzato per il biberon di bimbi di amiche che venivano a trovarmi) , è ideale per riscaldare i vasetti delle pappe. Comodissimo anche quando si è fuori casa, visto che può essere utilizzato in macchina. Lo spegnimento automatico che consente di evitare che i prodotti si surriscaldino , è una funzioni comodissima per chi come me va sempre di corsa ed è costretta a fare più cose contemporaneamente rischiando di dimenticarsi qualcosa. Lo consiglio! Unica pecca a mio parere l'estetica, in commercio ce ne sono di più belli.

Design 
7/10
Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
M82
17 Novembre, 2022
«Goloso spuntino»

Ottimo per uno spuntino veloce e gustoso,può essere usato anche in sostituzione del pane. Mangio spesso si&no soprattutto nei menti della giornata in cui mi concedo u n piccolo break perché mi danno la carica. Saporiti, nonostante l'assenza di glutine. Buon prodotto,lo consiglio!

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
8/10
M82
14 Giugno, 2022
«Ottimo prodotto»

Quando ho ricevuto questo biberon ero piuttosto scettica sul fatto che potesse piacere al mio bambino perché l'ho allattato esclusivamente al seno e temevo che non lo accettasse. Mi sono subito ricreduta invece. Dopo un paio di tentativi ha iniziato a bere come se lo avesse fatto da sempre. Ottimo materiale, è facilissimo da detergere e sterilizzare grazie al fondo che può essere svitato. Bello il design, si adatta al ritmo di suzione del bambino, evitando che ingerisca troppa aria. Consigliatissimo!

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
M82
12 Giugno, 2022
«Piacevole scoperta»

Sono mesi che provo cucci di ogni tipo per il mio bambino ma non sono mai riuscita a trovarne uno che gli piacesse o che accettasse, finché non è arrivato Gommottino. Morbido e leggerissimo, si adatta perfettamente al viso di ogni bimbo grazie alla sua forma ergonomica che non lascia segni sul viso durante la suzione.Il mio cucciolo lo ha subito accettato appena ho provato a darglielo. Molto comodo da utilizzare di notte perché si illumina al buio e si ricarica con la luce naturale, si illumina al buio eliminando il problema di doverlo cercare tra le lenzuola e non vederlo. Facilissimo da pulire, grazie alla custodia in plastica dura che permette la sterilizzazione in microonde, in pochi minuti il ciuccio è di nuovo pronto per essere utilizzato. È stata una piacevole scoperta e lo ricomprerei qualora dovessi aver bisogno di un nuovo ciuccio.Consigliatissimo! 

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
M82
09 Mag, 2022
«Buon prodotto»

Ho acquistato questo materassino per poter utilizzare il passeggino già dal terzo mese di vita del mio bambino, poiché essendo piuttosto grande nella navicella non ci entrava più. Inizialmente credevo di aver fatto un acquisto inutile perché mi sembrava che il bambino stesse scomodo, ma mi sono accorta che era semplicemente stato posizionato in maniera scorretta dalla commessa del negozio in cui l'ho acquistato. Dopo averlo posizionato correttamente ho notato che il bambino stava volentieri nel passeggino e riusciva finalmente a dormirci tranquillo. E' morbido e funzionale, facile da lavare. E' un prodotto che consiglio di acquistare a tutte le mamme che come me hanno l'esigenza di utilizzare il passeggino già nei primi mesi di vita. Unica pecca, il tessuto si rovina facilmente.

Design 
8/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
9/10
Lavabilità/Pulizia 
10/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
9/10
M82
08 Marzo, 2022
«Ottimo prodotto»

Ho ricevuto in regalo per la nascita del mio bambino i body elleppi e sono rimasta estremamente soddisfatta dell'eccellente qualità dei materiali,tanto da decidere di acquistarne degli altri. Nei primi mesi di vita dei bambini, è facile che l'intimo si sporchi e che vada cambiato di continuo. Caldo e facile da indossare,ha resistito ai ripetuti lavaggi e alle aime pupu acide che temevo potessero rovinare il capo. Ottimo prodotto!

Design/Stile 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
M82
08 Marzo, 2022
«Addio freddo»

Morbido e caldo,è la soluzione ideale per non rinunciare ad una passeggiata con il tuo piccolino anche nelle giornate più fredde. Facile da utilizzare ,una volta inserito il tuo bambino all'interno del caldo ed avvolgente sacco,puoi tenerlo in sicurezza ancorandolo grazie slle apposite fessure con strap presenti nel sacco con le cinturine di sicurezza del passeggino o della navicella. Il freddo non sarà più un problema! Io e il mio cuccoiolo non possiamo più farne a meno! Consigliatissimo!

Design 
9/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Lavabilità/Pulizia 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
M82
05 Dicembre, 2021
«Ottimo prodotto»

La utilizzo tutti i giorni,in realtà da prima di scoprire di essere in dolce attesa.Inodore si spalma facilmente e velocemente sulle parti interessate.Si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida e setosa. Ottima per ridurre e prevenire la formazione di smagliature. Tra le tante provate è la mia preferita.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
M82
05 Dicembre, 2021
«Molto interessante te»

Utile e facile da usare.Ho utilizzato l'app fin dal primo giorno di gravidanza e pian piano mi sta accompagnando alla fine di essa.Ricca di contenuti interessantissimi,aiuta le neo mamme a sciogliere dubbi su situazioni nuove che spesso ti portano ansia e agitazione proprio perché si è alla prima esperienza.Le immagini che ti mostrano settimana per settimana come e quanto cresce il tuo bambino sono fantastiche.Stimolano la fantasia permettendoti di immaginare come sarà il tuo bambino in quella fase della gravidanza.Inoltre ti da la possibilità di tenere sotto controllo il peso e ti ricorda quali sono le visite e gli esami a cui sottoporsi i base alle settimane. Consigliatissima!

Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
10/10