380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da francesk_84

francesk_84
18 Novembre, 2022
«Prodotto di ottima qualità, risultato finale eccezionale»

Ho personalizzato il fotolibro in formato grande con copertina rigida e carta satinata. Sulla copertina ho poi scelto di mettere il titolo in argento. Per la rilegatura ho optato per la layflat che rende il libro, quando aperto, piatto eliminando le curvature a metà che comporterebbero una visione non ottimale delle foto li posizionate. Questa rilegatura mi ha permesso di inserire una foto panoramica larga come tutto il libro, posta esattamente a metà tra le due pagine e si visualizza bene. Ho utilizzato il programma su PC per impostarlo, l'app su cellulare era veramente complicata da gestire. Le opzioni di personalizzazione sono molteplici, dai colori ai temi di sfondo, testi e immaginette da inserire così come cornici da mettere alle foto. Ho creato il fotolibro con l'assistemte quindi, fatta la selezione delle foto, il sistema in automatico mi ha proposto un posizionamento all'interno delle pagine (risultate 42 in tutto) che ho trovato estremamente creativo e infatti ho apportato pochissime modifiche a riguardo. Il risultato é ottimo, un prodotto veramente di qualità. Ho avuto qualche problema con la consegna, in ritardo di 1 settimana rispetto al previsto ma l'azienda da produttrice mi ha prontamente i formata e tenuta aggiornata .

Utilità 
10/10
Originalità 
10/10
Design 
10/10
Prezzo 
8/10
francesk_84
13 Giugno, 2022
«Il mio salvatore»

Ho ricevuto il cuscino in regalo dopo la nascita di mio figlio. All'inizio lo trovavo scomodissimo e sembrava mi creasse solo fastidio nell'allattamento. Trovata la posizione giusta, é stato il mio salvatore. Il piccolo faceva poppate lunghissime intervallate da pause e pisolino. Il cuscino mi ha aiutato nel sostenerlo senza eccessiva fatica o sforzo. Ha mantenuto la forma nel tempo e la fodera, nonostante i numerosissimi lavaggi, non mostra segni di cedimento. Nei mesi successivi alla nascita si può sfruttare come sostegno per il piccolo quando inizia a stare seduto non mantenendosi in autonomia. 

Design 
9/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Lavabilità/Pulizia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
francesk_84
05 Aprile, 2022
«Comoda »

Culla acquistata dopo aver sentito recensioni entusiaste e non me ne sono pentita. Molto comoda da gestire l'apertura laterale con una mano, ottime le varie regolazioni in altezza che permettono di mantenere il lato della testa leggermente più sollevato senza compromettere la posizione del bimbo (comodo per i bimbi che soffrono di rigurgito). Le lenzuola hanno una misura particolare, diversa da quelle della navicella, e quindi devono essere acquistate appositamente per questo modello. L'unica nota negativa per me sono i piedini. Parla di piedini retrattili, in realtà durante il montaggio tolte le fascette che li fissavano, i piedi si sono aperti completamente e rientrano ma non restano fissati in alcun modo alla misura che mi serve. Avendo un letto con cassettone, questo ha di fatto impedito di avere la culla completamente affiancata al letto, sono rimasti circa 10 cm di spazio. Non si é reso necessario l'uso delle cinghie per ancorarla al letto. Resta comunque comoda ma migliorabile sotto quest'aspetto.

Design 
10/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
francesk_84
04 Aprile, 2022
«Emozionante»

Sono stata al parco da bambina e spero di portare il mio piccolo principe a visitarlo. Si presenta ben curato in tutte le aree. Le attrazioni sono varie e di ogni genere così da accontentare tutti i gusti. Moltissimi gli spettacoli/parate nell'arco della giornata. E anche i negozi di souvenir sono delle vere e proprie attrazioni che meritano di essere visitate. Nonostante la barriera linguistica, non ricordo particolari problemi di comunicazione: nei ristoranti hanno menu in tutte le lingue e il personale riusciva comunque a farsi comprendere con gesti che per me ragazzina risultavano semplici e chiari. Le infrastrutture interne al parco sono eccezionali, ricordo di aver trovato geniale il tenino che é attrazione ma al tempo stesso bus navetta che compie l'intero giro del parco con fermate varie dove poter salire e scendere. Ho alloggiato presso uno degli hotel connessi al parco dove tutto è tematizzazione disney, comprese le saponette a forma di topolino. L'unica cosa che non mi era piaciuta molto era il fatto che alla sera, dopo la chiusura del parco, nella via che conduceva all'hotel che risulta essere una vasta area pedonale con negozi e ristorantini/bar tutto chiudeva e di fatto l'unica cosa da fare era stare nell propria stanza considerando anche che il centro di Parigi dista circa 40 minuti in metro.

Originalità 
10/10
Intrattenimento 
10/10
Accoglienza 
10/10
Accessibilità  
10/10
Servizi e assistenza 
10/10
Comodità nel raggiungerlo 
9/10
Grado complessivo di soddisfazione 
10/10
francesk_84
02 Marzo, 2022
«Buon prezzo, resistenza dei cassetti migliorabile»

Possiedo questa cassettiera e anche la versione doppia a 6 cassetti,il design é molto minimalista. il prezzo é buono e competitivo rispetto a prodotti similari ma la qualità é migliorabile. Soprattutto la robustezza dei cassetti, nonostante il rinforzo in metallo (quella stecchetta che si mette sotto, che non era presente nella prima che comprai) il fondo del cassetto tende a cedere. Ed é un peccato perché la dimensione del cassetto consente un'ottima capienza che non riesco a sfruttare totalmente per timore di cedimenti. Inoltre anche la finitura tende a rovinarsi al minimo colpetto, essendo in truciolato ho dei punti dove sembra essersi sbriciolata dopo colpi subiti durante un trasloco. Il sistema di apertura senza maniglie o pomelli in cui ci si potrebbe impigliare, é comodo.

Design 
8/10
Qualità 
6/10
Funzionalità 
7/10
Prezzo 
9/10
francesk_84
28 Febbraio, 2022
«Buon rapporto qualità-prezzo»

Il rapporto qualità prezzo è decisamente buono. Il materiale a contatto con la pelle non crea irritazioni ma a me personalmente dà un po' la sensazione di bagnato. La parte adesiva non aderisce perfettamente soprattutto su tessuto un po' elasticizzato. Le dimensioni sono adeguate per un assorbente notte.

Facilità di uso 
9/10
Efficacia 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
10/10
francesk_84
20 Novembre, 2021
«Comodo e antiodore»

Il "mangia pannolini" é di facile utilizzo, si inserisce il pannolino sporco, un giro e lo stesso viene imprigionato nel relativo sacchettino. Alla fine si ottiene una catenella di "salsicce/pannolini". Questo permette di evitare il diffondersi di odori sgradevoli, cosa che mi succedeva con un normale cestino. L'unica nota dolente, per me, é il numero ridotto di pannolini che contiene prima di doverlo svuotare e poi, a volte, quando ce n'è già qualcuno all'interno é come se si incastrassero quelli già confezionati costringendomi ad aprire il tutto per sistemarli e permettere l'aggiunta di altri.

Design 
9/10
Funzionalità 
10/10
Facilità d'uso 
8/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10