380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da BluePhoenix

BluePhoenix
11 Settembre, 2022
«Fondamentale per iniziare un sereno allattamento notturno!»

La qualità Giordani è indiscutibile, nonostante ciò i prezzi dei loro prodotti risultano perfettamente abbordabili. Secondo me la culla fianco letto è un elemento quasi necessario per i primi mesi di vita del bambino, poiché permette di allattare durante la notte senza doversi alzare e, nel caso in cui il bimbo dovesse addormentarsi durante la poppata (un classico!) Nella maggior parte dei casi si riesce a spostarlo nella sua culletta senza tragici risvegli. Ovviamente bisogna considerare che questo tipo di culla può essere utilizzato fino ai 6 mesi di vita del bambino, a causa delle dimensioni compatte (anche se questa culla nello specifico è più larga rispetto alle "concorrenti") ma soprattutto per l'altezza ridotta delle sponde. Il vantaggio più grande di questo modello è la facilità impressionante di montaggio/smontaggio, che la rendono anche un'ottima soluzione da viaggio. È fornita anche una sacca per il trasporto a tal fine. Personalmente, da sola e con il pancione da 8 mesi, ho impiegato 10 minuti netti per prepararla non ho avuto nemmeno bisogno delle istruzioni! Per me questo è un vantaggio incredibile. Se devo proprio trovare un difetto, non mi ha convinto il sistema di apertura/chiusura della sponda laterale, a parer mio un po' macchinoso, paragonato a tutto il resto! Altro punto a favore è la comodità del materassino: rigido come da linee guida antisoffocamento ma al tempo stesso comodo, è la prima volta che ne trovo uno così! Le dimensioni del materassino sono 82cm × 51cm, difatti i classici lenzuolini da culla possono risultare un po' "giusti". In ogni caso, promossa a pieni voti!

Design 
10/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
BluePhoenix
15 Marzo, 2022
«Non la ricomprerei»

Ho comprato questo prodotto credendo che mi sarebbe stato utile per tenere impegnata la bimba quando faccio qualche lavoretto in casa, ma la posizione troppo "infossata" non piaciuta alla mia bimba che non ha mai voluto starci. Nonostante io abbia un altro bebè in arrivo ho deciso di non tenerla e regalarla, poiché un po' ingombrante. Sarebbe stato comodo il dondolo automatico ma niente da fare!

Design 
6/10
Funzionalità 
4/10
Sicurezza 
5/10
Qualità 
5/10
Prezzo 
6/10
BluePhoenix
08 Marzo, 2022
«A me piacciono molto»

Mi piacciono molto con l'aggiunta di sciroppo d'acero. Tendono un po' a sfaldarsi ma per il resto sono buonissimi, la scatola è durata molto poco.Li ricomprerò sicuramente anche se non li trovo dappertutto 

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
BluePhoenix
08 Marzo, 2022
«Insostituibile»

È l'oggetto per la mia bimba che ho usato di più in assoluto. L'ho usato da appena nata sino ad ora che ha quasi 8 mesi e lo userò ancora a lungo in modalità seggiolone (per cui ho anche comprato il kit pappa a parte con copertura e tavolino). La bimba si addormenta solo lì, di giorno la uso per i pisolini, a pranzo per la pappa. Lo comprerei altre 1000 volte.

Design 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
BluePhoenix
08 Marzo, 2022
«Preferisco il classico aspirapolvere »

L'ho comprato perché a causa del lavoro, ho poco tempo per tenere pulita la casa. Sicuramente non lo ricomprerei perché non ha la potenza di aspirazione di un classico aspirapolvere e soprattutto passa sempre negli stessi punti, si incastra nelle sedie ecc. L'ho regalato a mia madre. Lei lo adora, ma lo passa praticamente tutte le mattine. In casa lei ha pochi mobili. Questo sicuramente è un vantaggio per questo robot. Trovo comoda la funzione, che quando si scarica, torna alla base da solo.

Facilità d'uso 
10/10
Efficacia/Utilità 
6/10
Qualità 
6/10
Design 
8/10
Prezzo 
3/10
BluePhoenix
08 Marzo, 2022
«Un evergreen»

Ho comprato 2 cassettiere Malm. Si adattano benissimo alla camera dei bimbi. Col tempo, una delle due cassettiere si è scrostata sulla superficie di appoggio. Si tratta pur sempre di compensato. Ho rimediato inglobando il mobile in un armadio. I cassetti sono molto ampi.

Design 
10/10
Qualità 
6/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
10/10
BluePhoenix
18 Febbraio, 2022
«Hipp sempre una garanzia»

Hipp è la marca da me preferita e mi è stata consigliata anche dalla pediatra. Questa camomilla è praticamente l'unica camomilla granulata con poco zucchero che ho trovato sul mercato. Per la precisione, contiene isomaltulosio, meno dolce rispetto al classico zucchero, nonostante ciò risulta gradevole di sapore, anche se più delicato.

Gradimento 
8/10
Praticità 
10/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
7/10