Opinioni scritte da Cuoricina85
Lo usava una mia amica anni fa e mi sono detta:"lo voglio! " E così, con l'arrivo della prima figlia non poteva mancare nella lista nascita! È vero, è un pò ingombrante ma i due contenitori sono utilissimi. Ora che la bimba ha 1 anno li riempio entrambi di pappa, prima mettevo il brodo in un contenitore e la farina nell'altro. Oppure si può riempire un contenitore con la pappa e l'altro con acqua calda per mantenere il calore. Tiene il caldo per 4/5 ore, finora è stato la mia salvezza per i pasti fuori casa! Unica pecca è la tasca porta cucchiaio perché non esiste posata al mondo che ci stia. Per il resto per me è ottimo, lo consiglio!
Me lo hanno regalato dicendomi che mi avrebbe cambiato la vita. Purtroppo per me non è stato così ma è comunque sempre a portata di mano per essere consultato per uno spunto. Comunque ne consiglio la lettura.
Leggerlo ogni settimana è stato un appuntamento fisso per tutta la gravidanza. La storia è raccontata in modo simpatico e leggero e ci sono anche dei consigli pratici. È proprio quello che ci vuole per vivere questo magico periodo con il sorriso.
Mi ha tenuto compagnia durante la gravidanza e anche dopo, visto che può essere usata anche dopo la nascita. Mi ha aiutata a tenere il conto delle settimane, ci sono tantissime chat room in cui confrontarsi e i video di ogni settimana erano un appuntamento fisso con il mio compagno, consigliatissima!
Mi è stata consigliata dal pediatra in ospedale nonostante non avessi particolari problemi di ragadi se non quelli normali all'inizio dell'allattamento. Dopo 6 mesi la uso ancora quando sento che i capezzoli sono un po' doloranti, la metto la sera e al mattino sono come nuovi! Inoltre non unge e si assorbe subito e non è necessario lavare i capezzoli prima di allattare, la consiglio vivamente!!
Per le smagliature in gravidanza utilizzavo una crema apposita che però mi tirava la pelle e mi provocava forte prurito alla pancia. Ho quindi iniziato ad utilizzare questo olio per prova e mi sono trovata molto bene. Si assorbe in fretta e ha una profumazione molto gradevole e lascia la pelle davvero elastica e idratata.
Abbiamo allestito la zona cambio nella camera matrimoniale e devo ammettere che questo mangia pannolini si è rivelato indispensabile. Non si sentono odori e occupa lo spazio di una normale pattumiera; è ideale per gli spazi piccoli.
Lo usiamo da sempre e siamo davvero soddisfatti! Il detergente è molto delicato, ha una profumazione naturale ed è tollerato benissimo dalla pelle di mia figlia sin dal suo primo giorno di vita; lo stra consiglio!