Opinioni scritte da Barbazzina
Prodotto molto comodo grazie al tappo dosatore,facile da usare. Poi è anche pratico grazie alla quantità di prodotto. Mustela è sempre stato un buon marchio per prodotti per bambini.
Omogeneizzato ottimo per neonati già dai 4-5 mesi. Il prezzo è molto buono di tutti i prodotti di questo marchio. A mio figlio davo frutta fresca se riuscivo ma, quando non avevo tempo e lui aveva fame ed era l'ora dello spuntino, gli davo volentieri questo tipo di omogeneizzato... Mi han salvata parecchie volte. Consigliato!
Mi hanno regalato per un natale sia il bagnoschiuma sia il profumo... Usati una volta solo per provarli ma poi lasciati nell'armadietto in bagno perché non mi piace l'odore che mi lasciano addosso.
Ottimo prodotto! Li usiamo sempre soprattutto la notte perché assorbono più degli altri pannolini. Linguette molto elastiche che facilitano l'avvolgimento al bambino. Super consigliati!
