380544 RECENSIONI

Opinioni scritte da Mag92

Mag92
15 Dicembre, 2023
«Discreto »

Vaporetto comprato durante l'emergenza corona virus, e lo uso ancora pulendo tutto solo con il vapore senza usare detergenti. Eliminando tutti i batteri e data l'alta temperatura in grado di sciogliere lo sporco pulisco tappeti , divano , materasso , tende , tapparelle , piano cottura, forno ,igienici.Davvero è stata una scoperta. Unica pecca che per le pulizie più profonde si ci impiega tempo dato che il serbatoio è piccolo e la caldaia è a pressione quindi bisogna attendere il raffreddamento di essa per poter inserire altra acqua. Per il resto è top 

Facilità d'uso 
10/10
Efficacia/Utilità 
10/10
Qualità 
10/10
Design 
6/10
Prezzo 
10/10
Mag92
15 Dicembre, 2023
«Con lui stirare è un piacere»

Ottima caldaia con optimal temperature, cosa essenziale , stira qualsiasi tessuto in modo ottimale ,senza dover regolare la temperatura ,si puo passare dalla seta al cotone senza preoccupazione di rovinare il capo, la piastra calda la si può lasciare anche sul piano di lavoro e non succederà niente. Caldaia con sistema anticalcare, serbatoio con carica continua anche con acqua di rubinetto. Getto di vapore continuo e potente io stiro copriletti e lenzuola piegate in più strati e il risultato è ottimale. Davvero una chicca il ferro non pesa e grazie alla piastra in ceramica scivola sui tessuti senza fare sforzi. Lo acquisterei alte mille volte. 

Facilità d'uso 
10/10
Efficacia/Utilità 
10/10
Qualità 
10/10
Design 
10/10
Prezzo 
10/10
Mag92
13 Dicembre, 2023
«Bella e compatta »

Ottima macchina piccola e compatta non occupa molto spazio ne di larghezza che ti di altezza, compatibile con tutte le capsule Nespresso ma anche di altri marchi che sono compatibili con le capsule Nespresso. La resa del caffè è ottima,grazie alla pressione di 19bar, pochi secondi per il riscaldamento e spegnimento e arresto del caffè automatico, possibilità di scegliere caffè lungo o corto. Unica pecca di queste macchine è il serbatoio, di plastica a me non piace tanto. Per il resto ottimo prodotto qualità prezzo. La consiglio molto io l'ho regalata per natale ed è stata molto aprrezzata da mia sorella e le sue colleghe di ufficio. 

Facilità d'uso 
10/10
Efficacia/Utilità 
10/10
Qualità 
10/10
Design 
10/10
Prezzo 
10/10
Mag92
20 Novembre, 2023
«Scadenti »

Riprovati, ridando fiducia al marchio ma niente ,sono sempre scadenti, in pratica la terza categoria del marchio. Materiale scadente , non resistente , di fatti le alette se si tirano con più forza si staccano, per non parlare che hanno inserito una profumazione nella cellulosa ma che non serve , perché quando il piccolo fa pipì puzzano come se avesse fatto pupú. Altro anelli dolenti sono : la fuoriuscita quasi sempre presente, il gonfiore di quando è pieno di pipì e quando accade c'è la fuoriuscita di pallini , ovvero del materiale presente nella fascia assorbente del pannolino. Li uso solo se non ho scelte. Non consiglio il prodotto davvero scadente rispetto il marchio noto 

Assorbenza 
2/10
Tollerabilità 
3/10
Vestibilità 
8/10
Qualità 
1/10
Prezzo 
5/10
Mag92
20 Novembre, 2023
«Una scoperta wow»

La scelta del pannolino giusto per i nostri marmocchi è davvero difficile, tutte di noi ne abbiamo provati tanti prima di usare lo stesso fino allo spannolinamento, Specie anche quando il piccolo ha una pelle molto delicata e soggetto ad arrossamenti. Bhe! Questo pannolino è stata una scoperta , il mio piccolo ha avuto irritazioni da pannolino da subito e ho provato svariati marchi di pannolini, anche noti decantati con le loro fibre di cotone bio ma nulla mi ha stupito come l'efficienza di questo pannolino di questa marca non conosciuta e quasi introvabile per di più MADE IN ITALY parliamo di pannolini prodotti dal CARDIFICIO ITALIANO. Molto pratici , realizzati con tessuto non tessuto , barriere laterali assorbenti , chiusura riposizionabile , ULTRA assorbenti ,delicato sulla pelle e molto ma molto economici. Ormai non li cambio più sono un po' più ingombranti rispetto agli altri pannolini che sono leggermente più sottili e pieghevoli, questi appaiono un po' meno pieghevoli ma ciò non fa si che il bambino non è libero di muoversi o ha difficoltà a camminare per l'ingombro, poichè la differenza è minima e ciò spiega anche perché è così ultra ASSORBENTE a differenza di altri. Lo consiglio vivamente.

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Mag92
09 Novembre, 2023
«Comodo e utile »

Lo comprai per la mia prima figlia ormai dodicenne con copertura imbottita come decoro per la cameretta e per appoggia panni usati nella giornata, ad oggi il mio ultimo genito , anche se forse di colore non gradito dal papà in quanto Rosa , lui lo ador,.ci sta seduto per guardare la TV, per giocare con il tavolino multifunzione , per giocare anche solo con lui, in pratica lo ha trasformato mettendolo sottosopra in un garage di auto. Utile da tenere in una cameretta per complemento arredo ma anche per fare divertire i cuccioli.

Design 
10/10
Funzionalità 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Mag92
09 Novembre, 2023
«Ottimo Rowenta per chi non si accontenta!»

Ottimo ferro da stiro con caldaia , top di gamma nel suo genere, c'è veramente poco in giro paragonabile sia io che mia suocera che mi aiuta nello stiro abbiamo avuto la stessa impressione nell'utilizzo e cioè la scorrevolezza della piastra sugli indumenti è eccezionale, e parliamo di una piastra tagliata al laser praticamente va da solo. Possiede un getto di vapore davvero possente, ed è proprio quando si attiva il getto che la piastra viene spinta in avanti con l'effetto di rendere l'operazione dello stirare molto piacevole e leggera. Non ho ancora potuto verificare il sistema di raccolta del calcare perché non si è reso ancora necessario. Con il serbatoio con capacità 1,1lt è possibile stirare per alcune ore senza problemi. L'unica cosa che forse gli manca,è che oggetti di pari categoria di altre aziende ne sono dotati, è un sistema avvolgi cavo, ma su questo credo si possa tranquillamente chiudere un occhio. Consiglio l'acquisto, per me è il sistema stirante più adatto a famiglie dove lo stirare potrebbe diventare un operazione noiosa e stressante.

Facilità d'uso 
10/10
Efficacia/Utilità 
10/10
Qualità 
10/10
Design 
8/10
Prezzo 
10/10
Mag92
27 Ottobre, 2023
«PESSIMI»

Pensavo che questa nuova linea di huggies fosse migliore dalla linea UNISTAR e invece niente cambia solo il materiale del pannolino che sí è morbido e delicato ma non contiene la pipì,anche dopo poche ore trovo mio figlio sempre bagnato. 

Assorbenza 
1/10
Tollerabilità 
3/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
1/10
Prezzo 
10/10
Mag92
28 Giugno, 2023
«Super comodi»

Comodi e funzionali questo costume pannolino diverso dagli altri per la fantasia e i bottoncini laterali, mantiene libero e sicuro il bambino nei suoi movimenti nell'acqua e fuori. Delicato a contatto con la pelle morbido e non stringe, in acqua non si gonfia e riesce a contenere senza nessuna fuori uscita di pipì e pupú. Straconsiglio. 

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Mag92
25 Mag, 2023
«Inimitabile »

Tutto ci hanno provato ad imitarlo ma nessuno batte il gallo del pulito! Chiunque di noi ha provato altri sgrassatori di altro marchi e inizialmente sui tessuti, e su altro hanno dato un buon risultato ma poi arriva quella macchia che solo lo sgrassatore chante clair smacchia come la ruggine ,il sangue , il vino e parliamo anche di macchie vecchie. È delicato sulla pelle e non danneggia materiali e tessuti , l'unica cosa da non fare con lo sgrassatore universale chate Claire è pulire le sneakers poiché si ingialliscono sempre per mia esperienza personale per il resto è super consigliato.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10